da luca.m748 » martedì 1 novembre 2011, 13:19
Conoscevo Paolo Simoncelli ,per via di mio babbo che é della zona ,sono stato al funerale e quel giorno,
me lo ricorderò per tutta la vita ....
Io sono arrivato a Coriano il mercoledì giovedì c'era una valanga di gente ,tutto quello ha significato quanto Marco é stato genuino e umile a tal punto da entrare nel cuore di un sacco di persone anche di chi non ha poi molta passione del mondo a 2 ruote ....
Una cosa che mi farebbe felice veramente é che i proprietari del Santa Monica si decidessero e lo intitolassero ad un ragazzone che ha dato tanto a semplici persone come mé e in particolare ai romagnoli che il motore ce l'hanno nel sangue ....
mercoledì , mi son sentito solo di ringraziare Paolo e Rossella ,per aver dato la possibilità ad appassionati di moto come mé , di conoscere un ragazzo così umile genuino ....Romagnolo ....
tante persone ho sentito discutere , se non si fosse ostinato a tener su la moto a quest'ora .....ecc ecc ....
mi sento di rispondere ....a tutti questi se... se... se...
quello era il Sic .... un combattente come ha detto Paolo .... lui non mollava il toro ... Lo Domava !!!!
questa é la differenza tra un fuoriclasse e un semplice pilota ....
Ciao Sic R.i.p ....
e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato .....58 x sempre Diobò !!!.....
giusto per farmi del male ....
Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006