Stiwy81 ha scritto:Ieri ho incontrato LoSte e la sua donzella
siamo andati a vedere il film dei Simpson
ovviamente non c'è nemmeno bisogno di dire che sono una coppia molto simpatica, lo si capisce già dagli interventi di Ste
Ho visto anche la Gufigno-mobile![]()
Veramente molto bella ed inconfondibile con i fari posteriori 9n3 e il listellozzo sul bagagliaio.... ammazza che bella!!!
Ora che ci penso, bisogna cambiare nome a Ste... in onore del listello cromato, io proporrei LoStello![]()
![]()
Naturalmente io ho conosciuto Gabri e Stella ieri sera!!! anche loro sono un Super coppia!!!

Loste ha scritto:Comunque Gabri dovevamo testimonirare l'evento con qualche foto!! sarà per la prossima!!!![]()

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Comunque Gabri dovevamo testimonirare l'evento con qualche foto!! sarà per la prossima!!!![]()
Lascia stare guarda... me ne sono reso conto quando ho chiuso la portiera dell'auto![]()
volevo farvi una foto mentre eravate al semaforo, ma con la super polazza eravate già schizzati via, ho visto solo lo sbrilluccicare del LoStello
la prossima volta portiamo anche la fotocamera

Stiwy81 ha scritto:Ieri ho incontrato LoSte e la sua donzella
siamo andati a vedere il film dei Simpson
ovviamente non c'è nemmeno bisogno di dire che sono una coppia molto simpatica, lo si capisce già dagli interventi di Ste
Ho visto anche la Gufignolo-mobile![]()
Veramente molto bella ed inconfondibile con i fari posteriori 9n3 e il listellozzo sul bagagliaio.... ammazza che bella!!!
Ora che ci penso, bisogna cambiare nome a Ste... in onore del listello cromato, io proporrei LoStello![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.