giangiuGTI ha scritto:io "in casa" ho avuto la possibilità di avere diverse audi...a6 a3 rispettivamente 3.0 e 2.0 tdi... bmw serie 3 5 e z3 una serie 3 cabrio 2.0 benza da 150 cv.... attualmente da 1 settimana una serie 3 coupe msport full opt 2.0 tdi da 180 cv... una polo 6n e una 9n3 gti... che dire...la a6 e fantastica niente a che vedere con le varie bmw...che cmq rimangono stupende... la a3 mi ha un p deluso per i vari problemi che ha creato in soli 2 anni... la 3.20 cabrio anche se con 150.000 km... andava molto bene...il 6 cilindri sembrava in rodaggio ma non aveva controlli elettronici e consumava molto piu della gti andando molto meno... la nuova serie 3...e una scheggia...mi sa che e testa a testa con la polo fino ai 140...poi ha qsa in piu... rifinita molto bene... luci nei pannelli.... porgicintura xeno cerchi da 19... tutto.... e un auto da oltre 40mila euro e ha delle belle rifiniture...la cosa che u p mi da noia e il quadro sembra sempre quello della vecchia 3.20 del 98... solo un pò aggiornato... telaio molto rigido ottima tenuta di strada... (ma e gommata 245/45/19 dietro e 225 davanti...mica bruscolini...) ora sono appena tornato a casa...ero in giro con un amico con una 118d eletta... molto bella...rigida..cerchi da 16... spinta progressiva...lucipozzanghera sotto ogni maniglia... anche quella si fa pagare però...e in quanto a velocità solita storia...con la polo gli sto dietro passeggiando....
ora però...torniamo in topic....![]()
...infatti lo dicevo anch'io che il cruscotto Audì è molto + bello di quelli Bmw che sono sempre uguali da anni r troppo classici e seri

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07