Beh... party con tutti!!!!!!






VW Passion... ha scritto:auguri...anche tu nel club tre zeri!!!![]()
![]()




juanpalmy ha scritto:
Sono riuscito ad arrivare ai 3 zeri sul forum e li ho persi sul conto corrente...![]()
![]()
![]()
![]()


juanpalmy ha scritto:VW Passion... ha scritto:auguri...anche tu nel club tre zeri!!!![]()
![]()
Sono riuscito ad arrivare ai 3 zeri sul forum e li ho persi sul conto corrente...![]()
![]()
![]()
![]()


giangiuGTI ha scritto:Visto che tutti vogliamo fare baldoria quando raggiungiamo TOT post scritti...facciamolo usando tutti lo stesso post!! un pò come per i compleanni... unirò qui le altre discussioni.


bariland ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Visto che tutti vogliamo fare baldoria quando raggiungiamo TOT post scritti...facciamolo usando tutti lo stesso post!! un pò come per i compleanni... unirò qui le altre discussioni.
Ma si possono sempre aprire i post singoli sul TOT dei posti scritti?


bariland ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Visto che tutti vogliamo fare baldoria quando raggiungiamo TOT post scritti...facciamolo usando tutti lo stesso post!! un pò come per i compleanni... unirò qui le altre discussioni.
Ma si possono sempre aprire i post singoli sul TOT dei posti scritti?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.