POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

timmy9N3 ha scritto:proprio bella la nuova a3.. veramente.. hanno saputo migliorare la precedente versione in meglio al contrario di bmw che ha fatto una schifezza con la nuova serie 1

leonedellostretto ha scritto:strepitosa![]()
![]()
![]()
![]()
anche se onestamente la plancia si potrebbe far meglio e anche lo sterzo per il resto e da sbavo
timmy9N3 ha scritto:proprio bella la nuova a3.. veramente.. hanno saputo migliorare la precedente versione in meglio al contrario di bmw che ha fatto una schifezza con la nuova serie 1

steguanzi77 ha scritto:timmy9N3 ha scritto:proprio bella la nuova a3.. veramente.. hanno saputo migliorare la precedente versione in meglio al contrario di bmw che ha fatto una schifezza con la nuova serie 1
Quoto!!! E' proprio una schifezza!!!
Sent from steguanzi77 iPhone using Tapatalk

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:raga la serie 1 è un dato di fatto fa veramente schifo e te ne accorgi dal fatto che nn ne stanno vendendo! io ne avrò viste si e no 2 da quando è uscita! ce un altro po ho visto piu up in giro (non è vero ne ho vista una però se si fa conto che la nuova serie 1 è uscita da un bordello) cmq raga gli interni sono in stile giulietta! mentre la nuova classe A è veramente bella praticamente gli devono cambiare nome nn ha nnt della classe A! :D

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.