Andrea 6r ha scritto:guardando gli interni,non capisco la scelta di levare il tappetino,come nella polo,da sotto l'acceleratore...io preferisco il tappetino sotto tutta la pedaliera,al posto di quella brutta gobba che è presente...cosi è anche più pratico da pulire...

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

timmy9N3 ha scritto:proprio bella la nuova a3.. veramente.. hanno saputo migliorare la precedente versione in meglio al contrario di bmw che ha fatto una schifezza con la nuova serie 1

Passion ha scritto:timmy9N3 ha scritto:proprio bella la nuova a3.. veramente.. hanno saputo migliorare la precedente versione in meglio al contrario di bmw che ha fatto una schifezza con la nuova serie 1
lasciamo perdere che contando che ho la vecchia ... posso dire che sono stati proprio degli imbecillil...sotto il punto di vista tecnico un capolavoro, ma la linea è qualcosa di osceno, nulla a che vedere con F30 ad esempio.
Io ho provato il 120d 184cv automatico 8 marce sport con assetto DCC, e devo dire che è molto molto divertente...ma appena scendi dall'auto ti viene da rimettere a vedere quel muso...
La nuova serie 1 l'hanno imborgesita troppo...mentre A3 è rimasta della sua filosofia e piace subito.
Non per nulla mi tengo ben stretta la mia 1er...
La classe A non è male, pare un po' volvo nel muso e DS3 nel culetto, ma nel complesso è molto gradevole, sopratutto dentro...ovviamente solo in allestimento normale e non AMG.
Stessa cosa vale per A3 che preferisco nella configurazione normale...

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.