nulla da dire a LEI

Laura ha scritto:Per me uno spoiler così vistoso è questo

Laura ha scritto:Per me uno spoiler così vistoso è questo

e non solo quello, anche andare a mangiare la pasta alle 5 del mattino

ci becchiamo quì...
che mi hanno fregato la macchina , invece un negoziante vedendo che smadonnavo straincaxxato ....

luca.m748 ha scritto:Caspiterola Davide mo vedi che chissà le volte che ci siamo incrociati e mai conoscuti ,mentre a distanza di anni (luce)ci becchiamo quì...
Noi più che la pasta alle 6 del mattino era la salamella ...che stomaco....lo faccio adesso a 40anni ,
mi ricoverano in rianimazione ....
o peggio come successe una volta erano i primi anni della moda delle vacanze in spagna ...un venerdi di fine luglio usciamo al mattino dalla disco fugata a casa giusto per far su quatto cose nel borsone e via in quel di Benidorm costa blanca ,spagna ....non sapendo nemmeno in che zona della spagna fosse ne tantomeno aver prenotato..
partiti usciti da una notte intera in disco senza nemmeno farsi una doccia ,
siamo arrivati lì dopo ben 17 ore !!!
Non ti dico i recaro della mia delta , puzzavano manco ci fossero stati dei caproni seduti sopra ....
tralasciando un mezzo stipendio per la benza che si é ciucciata .... e la legnata di multa che pagai il giorno seguente per andarmela a riprendere al posto di polizia ,
talmente conci e collassati eravamo che quando siamo arrivati trovato il posto per dormire un ostello da un deca (10.000 lire a notte ) siamo collassati a letto purtroppo ho lasciato l'auto x metà sulle strisce pedonali ....
scendo a dopo aver dormito x più di 22h e mi é preso un colpo ,del delta neanche l'ombra ....
ecco mi mi son detto ho lasciato un poco i finestrini abbasaati per far uscire la mega puzzache mi hanno fregato la macchina , invece un negoziante vedendo che smadonnavo straincaxxato ....
esce e mi fà capire che me l'hanno scarrozzata proprio poche ore prima ....
Morale per ritirarla mi son sparato 5km a piedi e sulle 22000 pesetas di multa circa 290mila delle vecchie lire ....
Tutto mettendo al corrente i miei quando oramai eravamo in spagna ....![]()
![]()
D'altronde in quegli anni i cellulari erano cosa dell'altro mondo solo un amico molto benestante si era permesso un veicolare motorola
il più scrauso della serie costava dai 3 ai 4 milioni !....tralasciando poi il costo se uno faceva una chiamata !!!![]()
![]()
![]()
solo più o meno qualche anno dopo mi ero fatto il mio primo cellulare un Nokia 2110
ce l'ho ancora da mia mamma grande come un mattone e con la batteria di scorta ricordo lo pagai 980milalire roba da matti !!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.