MyEvo ha scritto:La riprendi?
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
non la F4 poi figurati questa per averla dovresti fare i salti mortali e se ci si riesce si deve staccare sicuramente un assegno bello carico di eurozzi....
già era esagerata la precedente che avevo....quest'ultima utilizzarla in strada sarebbe da fuori di cucuzza ...
con l'étà che avanza e famiglia meglio fare i turisti ,
Ultimamente più che mai la decisione della 2 ruote nasce dal fatto che alla mattina per andare al lavoro in dogana c'é una coda immane di frontalieri quindi anche su consiglio della moglie che mi diceva prenditi uno scooter , ho iniziato a guardarmi in giro e sono andato a provare il nuovo Tmax ....ma alla fine anche con il massimo impegno ,
per un motociclista é difficile abituarsi all'idea dello scooterone ,figuriamoci per uno che come mé ha la passione solo per le sportive già roba enduro coustom ecc non le considero di partenza ...
Diciamo che ho quasi deciso x la F3 che oltre a conoscerla +o- già per via che ho già avuto la F4
é anche un prodotto fresco fresco e dal prezzo che mi ha sorpreso parecchio ,molto molto allettante rispetto alla concorrenza .
Ammetto che però sono anche preso parecchio per la 848 e la 848 streetfighter...stò lasciando nche un posticino per l'husqvarna Nuda .
Ducati però essendo stata la mia 1 moto e la prima passione ....non si scorda mai,
per uno che inizia e guida Ducati ,posso dire che poi con le 4cilindri non ti trovi proprio ...
Con l'F4 mi son trovato bene ,era un missile non escludo , ma l'emozione e il gusto di come tira fuori dalla curva una Ducati é una cosa unica ....
tralasciando il comportamento tutto da capire ma questo é il bello ...quando l'hai capito curvi sui binari ...
pochi regolazioni alle sospensioni di serie (ohlins)e ci giri tranquillamente in pista...
cosa che ,senza nulla togliere ,con le 4 Jap ti scordi ...
Martedì mattina devo ritornare in conce e dovrei provare la F3 ...se si decide e mi fà il prezzo che ho tirato parecchio
visto che acquisto e basta senza nessuna permuta ,si firma ....