Aldo E Fra 6r ha scritto:ged ha scritto:Purtroppo domani toccherà sentire i caroselli juventini, va bè l'importante è che continuino a non vincere la Champions![]()
![]()
E domani sotto col Toro, sperando in un bel regalino della Roma.
Ah... la Champions la DEVE vincere il Bayern, la meritano più di tutti, non possono perdere anche questa finale
Ciao a tutti scusate eh io sono juventino...niente cori ne niente pero da sportivo dico se la roma l inter il milan o chi è che sia sono in champions league e la juve non c è cavolo tifo loro semplicemente perche è bello vedere una squadra italiana sul podio piu alto d europa...ma dov è finito l orgoglio italiano lo sa solo dio...peccato...
E poi che ha vinto il campionato lo dicono tutti amici e parenti che sono tutti interisti e milanisti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah io sono un milanista integralista, tutto quello che non è rossonero deve perdere che sia Italia o Europa, non tifo nemmeno per l'Italia perchè ci son giocatori di altre squadre, potrei tifare una nazionale composta solo da milanisti
Comunque ieri grande Balo, abbiam giocato male e abbiam arraffato 3 punti pesantissimi
Grazie anche al democratico Osvaldo, 5 anni fa un suo goal ci costrinse alla Coppa UEFA, quest'anno invece ci avvicina alla Champions

ma il gol a gioco fermo di Lewandowski ?

se non ho capito male se non fa un tot di lezioni pratiche non vale per le competizioni europee
Con lui ieri la partita l'avremo vinta perchè i giocatori avrebbero corso ancora...altrimenti 

siamo dietro