Polo82 ha scritto:poi non amavo girare e fare escursioni, una settimana di relax in albergo è andata più che bene
non ho mai avuto nessun dubbio

Polo82 ha scritto:poi non amavo girare e fare escursioni, una settimana di relax in albergo è andata più che bene

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:poi non amavo girare e fare escursioni, una settimana di relax in albergo è andata più che bene
non ho mai avuto nessun dubbio

Fortuna che non ha piovuto sabbia almeno è rimasta pulita
m2312l ha scritto:Qua ha piovuto, sabato avevo pure lavato la macchinaFortuna che non ha piovuto sabbia almeno è rimasta pulita

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Qua ha piovuto, sabato avevo pure lavato la macchinaFortuna che non ha piovuto sabbia almeno è rimasta pulita
Invece da me, lo scorso sabato sera, è piovuta sabbia dal cielo ed ora sembra sia appena tornato dal cameltrophy

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Qua ha piovuto, sabato avevo pure lavato la macchinaFortuna che non ha piovuto sabbia almeno è rimasta pulita
Invece da me, lo scorso sabato sera, è piovuta sabbia dal cielo ed ora sembra sia appena tornato dal cameltrophy
se vuoi ti dico perche a piovuto ma prometto io non centro nulla perche ero al matrimonio del figlio del mio principale
appena torno mio padre mi dice.. ti ho lavato la macchina e gia che c ero mi sono fatto un girettino![]()
si è accorto che la mia va di più della sua 206 ..![]()
![]()

Loste ha scritto:io nn centro nulla!

Murdok ha scritto:tempo molto nuvoloso rischio pioggia

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.