Murdok ha scritto:Murdok ha scritto:tempo molto nuvoloso rischio pioggia
ok ora diluvia, prima mi sono tirato una bella
...se vuoi ci penso io a rincarare la dose...magari un bel temporalino con annessa grandinata...

Murdok ha scritto:Murdok ha scritto:tempo molto nuvoloso rischio pioggia

bisogna farlo fuori!!!!
è peggio di Marco Masini!!!! 

gringo14 ha scritto:Ragazzi.... Questobisogna farlo fuori!!!!
...perchèèèè lo faiiiiiii...

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:Murdok ha scritto:tempo molto nuvoloso rischio pioggia
...se vuoi ci penso io a rincarare la dose...magari un bel temporalino con annessa grandinata...![]()

mi ha sporcato la polo,da blu adeso è gialla 

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi.... Questobisogna farlo fuori!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
................e lo evitano!!! 

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi.... Questobisogna farlo fuori!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non avevo alcun dubbio che conoscessi questa canzone e sicuramente tutte le altre a memoria...
Ragazzi, se avete un qualsiasi dizionario della lingua italiana, cercate la parola GUFO, ci sarà la foto di Andrea!!! Così almeno lo conoscono tutti!................e lo evitano!!!

gringo14 ha scritto:Ragazzi, se avete un qualsiasi dizionario della lingua italiana, cercate la parola GUFO, ci sarà la foto di Andrea!!! Così almeno lo conoscono tutti!................e lo evitano!!!

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, se avete un qualsiasi dizionario della lingua italiana, cercate la parola GUFO, ci sarà la foto di Andrea!!! Così almeno lo conoscono tutti!................e lo evitano!!!
A me è uscito fuori QUESTO QUI![]()
![]()

Polo82 ha scritto:E tu ti sei fatto tutto lo sbattimento di andare a cercare la foto?!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.