VW POLO 6N2 GTI
(tutta inpolverata)
....manco una ferma tutte incrociate solo la polo e passata sotto l'albergo ma non ho fatto in tempo a prenderla

AnsRACING ha scritto:Settimana scorsa in viaggio verso Mirabilandia, avvistati tantissimi bolidi tra cui
> Lambo Gallardo 560
>Ferrari 599GTB Fiorano
>Ferrari 430
e infine la più bella...
VW POLO 6N2 GTI
(tutta inpolverata)
peccato non ho potuto scattare manco na foto![]()
....manco una ferma tutte incrociate solo la polo e passata sotto l'albergo ma non ho fatto in tempo a prenderla
![]()
devo constatare che al nord ci sono molti più soldi....ci hanno spennati vivi xD
se magaaaari

lucabi ha scritto:AnsRACING ha scritto:Settimana scorsa in viaggio verso Mirabilandia, avvistati tantissimi bolidi tra cui
> Lambo Gallardo 560
>Ferrari 599GTB Fiorano
>Ferrari 430
e infine la più bella...
VW POLO 6N2 GTI
(tutta inpolverata)
![]()
devo constatare che al nord ci sono molti più soldi....ci hanno spennati vivi xD
se magaaaari
![]()

Pigno ha scritto:lucabi ha scritto:AnsRACING ha scritto:Settimana scorsa in viaggio verso Mirabilandia, avvistati tantissimi bolidi tra cui
> Lambo Gallardo 560
>Ferrari 599GTB Fiorano
>Ferrari 430
e infine la più bella...
VW POLO 6N2 GTI
(tutta inpolverata)
![]()
se magaaaari
![]()
bè luca, a me non sembra tanto impossibile come cosa;
qua a Brescia girano un infinita di macchine costose

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.