Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
A giocarci un po' meglio, guardandolo mi sono accorto anche che le auto sembrano essere pesantissime e la grafica seppur nel complesso buona ha delle pecche per i canoni attuali, come la quasi totale assenza di riflessi, a cui ci avevano abituato con MW, non pretendo il livello di shift che aveva il riflesso del cruscotto sul lunotto...però... E confermo, zero cambio manuale...non si può avere proprio...mi sa che siamo vicino al cestinamento!
Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice. ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
un nuovo screen....si nota come l'antialias non sia il massimo...... non so però come disattivare quello del gioco per usare quello della scheda video...
per me purtroppo da need for speed dal most wanted in poi sono andati sempre più peggiorando....poi ho provato carbon e non mi piaceva più, mi ero promesso di non comprare più un capitolo successivo ma poi ho provato undercover...da lì ho detto basta, per me need for speed non merita più
[quote="katana97"]un nuovo screen....si nota come l'antialias non sia il massimo...... non so però come disattivare quello del gioco per usare quello della scheda video...
Con le Ati nel Catylast ti fa scegliere [] In base all'applicazione [] Manuale e metti il valore da 2 a 16.
Con l'nvidia non saprei ma credo sia simile. Comunque mi sta tornando la mezza idea di reinstallare most wanted
senza ricordarmi avevo già questa opzione attivata nel catalist...ma mi arriva fino a 8 (valore sul quale era impostato)....nel gioco invece anche volendo non puoi impostare nulla a riguardo...
scaricando una nuova versione del catalist dici posso metterlo a 16?? ho una ATI Radeon HD 4850 da 1 Gb....
juanpalmy ha scritto:Il migliore NFS che ho giocato resta sicuramente UnderGround.... quando modificavo la TT....
NFS Underground 2 rulez
Ah, qualcuno sa consigliarmi un simulatore di guida che giri sull'iMac? Perchè a quanto ho visto nessun NFS (nemmeno questo) è compatibile con il mac, e nemmeno TDU con cui giocavo prima sul pc
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai