Configuratore vw
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Configuratore vw

da Danielitooo » mercoledì 5 ottobre 2011, 12:26

Nn vorrei dire ma secondo me l'aggiornamento era dovuto sopprattutto all'aumento dell'iva al 21....
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » mercoledì 5 ottobre 2011, 14:06

Danielitooo ha scritto:Nn vorrei dire ma secondo me l'aggiornamento era dovuto sopprattutto all'aumento dell'iva al 21....

Non solo Daniele....c' era da aggiungere anche il nuovo maggiolino e gli ultimi aggiornamenti di altri modelli. Ma ad ogni modo c' è un' equipe della vw italia che lavora solo per il configuratore, non cura tutto il sito, ma solo il config....figurati, ci mettono un eternità!!! :003
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 5 ottobre 2011, 14:14

Ragazzi non vi credete che per aggiornare un configuratore ci vuole uno scrocchio di dita...

Io sono un programmatore e prima di rilasciare una cosa ho bisogno di tempo.... molto tempo...e lavoro "solo" ai programmi della wind con un panorama nazionale...

Questi della vw sono a livello mondiale... tra inserimento di pacchetti, compatibilità e incompatibilità, etc etc... ce ne vuole di tempo... fidatevi!
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Paco » mercoledì 5 ottobre 2011, 14:28

juanpalmy ha scritto:Ragazzi non vi credete che per aggiornare un configuratore ci vuole uno scrocchio di dita...

Io sono un programmatore e prima di rilasciare una cosa ho bisogno di tempo.... molto tempo...e lavoro "solo" ai programmi della wind con un panorama nazionale...

Questi della vw sono a livello mondiale... tra inserimento di pacchetti, compatibilità e incompatibilità, etc etc... ce ne vuole di tempo... fidatevi!

Si è chiaro Giova, non ci vuole un attimo....ma è circa 1 mese che è in aggiornamento e devono farlo solo per l' italia!!! Lo so perchè, tempo fa' scrissi alla vw italia una mail, chiedendo il perché di così tanto tempo per aggiornare il config., loro mi risposero che l' equipe di tecnici stavano lavorando a tempo pieno! :017 Vabbene...pazienza!!! :003
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da timmy9N3 » mercoledì 5 ottobre 2011, 18:02

c'è anche da dire che come configuratore è molto ben curato e abbastanza soddisfacente nelle immagini! Lasciamoli lavorare poveretti :003
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » mercoledì 19 ottobre 2011, 13:45

scusate se ho aperto un altro topic ma con la funzione cerca ho digitato "car caonfigurator" e non mi ha trovato nulla! quindi chiedo scusa a juan ma la funziona l ho usata..semplicemente in modo errato XD

ad ogni modo credo che creare questi disagi cosi lunghi rechi danni al marketing VW...a settembre son andato a vedere per la mito o la polo e ho scelto alla fine polo ma se avessi avuto questo disagio ai primi di settembre la mia scelta sarebbe sicuramente ricaduta su alfaromeo!!
    Soprattutto considerando che devono solo sistemare il configuratore italiano!!!!

ad ogni modo non penso sia solo un problema di listino al 21% xke altrimenti se vogliamo prendercela lunga basterebbe 1 giorno a fare tutto!!....penso piu che VW italia paghi un equipe che lavora un po alla *****!!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 19 ottobre 2011, 14:18

Lollo89 ha scritto:scusate se ho aperto un altro topic ma con la funzione cerca ho digitato "car caonfigurator" e non mi ha trovato nulla! quindi chiedo scusa a juan ma la funziona l ho usata..semplicemente in modo errato XD

L'hai usata... ma usandola sbagliata è come se non l'avessi usata :003

Cmq va bene così, facciamoci una risata sopra... :003

Lollo89 ha scritto:ad ogni modo non penso sia solo un problema di listino al 21% xke altrimenti se vogliamo prendercela lunga basterebbe 1 giorno a fare tutto!!....penso piu che VW italia paghi un equipe che lavora un po alla *****!!

Guarda... l'ho scritto qualche messaggio fa... faccio il programmatore e ti dico che quelli che fanno il configuratore VW hanno i controco***ni.... non sai quanti miriade di regole ci sono in quel miniprogramma (parlo del configuratore!)...

Dategli tempo...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Paco » mercoledì 19 ottobre 2011, 14:22

Lollo, personalmente, se dovessi scegliere un' auto in tempi brevi, non mi affiderei solo al configuratore....c' è il listino prezzi e la conce dove poter fare la configurazione....nel senso che, se voglio la polo ed al momento non è possibile fare la configurazione, non scelgo la mito per questo motivo....vado in conce e provvedo!!! :023
    Il "car configurator" è un ottimo servizio offerto dalle case costruttrici, a domicilio....ma non è l' unico! :003 Allora, tanti anni fa', quando in configuratore non c' era, come si faceva ?!? :005
    Paco' s garage

A riposo in garage:

Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » mercoledì 19 ottobre 2011, 21:22

ma di fatti ho scelto polo girando circa 10 concessionari e altrettanti preventivi e 6 concessionari alfa con altrettanti preventivi...solo che secondo me tenere cosi tanto tempo un sito UFFICIALE senza aggiornamenti rapidi e funzionanti al 100% svaluta e non poco la questione marketing...poi ripeto è un mio parere!io giudico la profesionalita di una casa costruttrice in tutto compreso nella gestione del loro sito internet!!

comq non essendo programmatore e quindi ignorante in materia non pensavo ci volesse tanto tempo ad aggiornare un configuratore!..mea culpa!
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Paco » giovedì 3 novembre 2011, 15:01

E' tornatoooooo.....finalmente!!!!! Anche se al momento è un po' lentino.....ma c'è!!!!! :003
    Paco' s garage

A riposo in garage:

Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » giovedì 3 novembre 2011, 16:08

non ci posso credere! NO ANCORA NON CI CREDO!

Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » giovedì 3 novembre 2011, 16:11

ok facevo bene a non crederci...non funziona cioe si impalla mentre configuri XD