eccesso di velocità
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: eccesso di velocità

da Stiwy81 » venerdì 23 settembre 2011, 15:54

non è così ovvio, è una situazione che si è verificata solo e soltanto in quel momento, così come lo sgommare davanti ai carabinieri... foto non ce ne sono, ma la multa stai tranquillo che te la fanno, è questo il mio discorso, anche se non ci sono dati oggettivi, loro possono appigliarsi ad un paio di articoli scritti in modo da essere abbastanza "generici" :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • anto89
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Contatta:

da anto89 » martedì 27 settembre 2011, 19:56

Cmq raga fanno di tutto queste divise,anche senza prove......io una volta stavo percorrendo una strada in cui di solito facevo sempre delle impennate con il mio scooter ma non c'erano posti di blocco e ne niente..dopo un mese mi arrivo la multa a casa..ora non so dove erano appostati ma mi presero la targa al volo senza fermarmi e ne niente...vedete voi!
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 27 settembre 2011, 21:35

concordo sul fatto che difficilmente ti manderanno la multa... se erano carabinieri piuttosto risalivano in macchina alla svelta e ti seguivano a sirene spiegate se volevano farti la festa, altrimenti la vedo difficile... e poi dato che andavi ad una velocità "non proprio consona" quanti secondi avranno avuto per leggere e memorizzare la targa? :003
    E' vero come dice gabri che volendo possono farlo è la tua parola contro la loro, ma puoi sempre contestare la multa e sperare un un giudice magnanime che annulli per "insufficienza si prove" ma se perdi paghi il doppio... in tanti casi soprattutto se si ha torto meglio pagare e la prossima volta pensarci prima :cez
    Work in progress :mura
    BassterGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo gti (settembre)
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da BassterGTI » mercoledì 28 settembre 2011, 12:44

giusto ma purtroppo non conoscendo la strada sono dovuto stare dietro a dei miei amici, e diciamo che il loro piede è un po piu pesante del mio... e nn è facile star dietro ad una type R! :003
    Il motore Twin spark nasce dalla passione che gli alfisti riservano nel lucidare candele!