Tentazione.... listello cromato....
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    da Stiwy81 » domenica 12 agosto 2007, 11:07

    Mesca ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:
    Mesca ha scritto:Mamma mia bellissimo creerebbe un effetto incredibile sulla mia poletta nero perla, solo una domanda ,ma la sportline non ha già il listello empanden con il colore della vettura. ? :017


    no, nessuna versione ce l'ha di serie... :009 cmq confermo, sul nero ci sta da Dio!!! :007


    Ti giuro.. ho troppa voglia di metterlo .. solo che su eBay te lo danno compatibile per un casino di macchine GOLF,JETTA,PASSAT ,ma non hanno dimensioni diverse o inarcature proprie per lo sportellone?! Devo mettermi a tagliare la stringa quindi.. :017


    beh basterebbe appoggiarlo sullo sportellone e prendere le misure.... poi, una volta tagliato, togli la striscia protettiva e lo incolli sul portellone :002

    alcuni hanno anche l'adesivo 3M (sarebbero da preferire questi ultimi) :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 17:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano
    Contatta:

    da Mesca » domenica 12 agosto 2007, 11:12

    Stiwy81 ha scritto:
    Mesca ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:
    Mesca ha scritto:Mamma mia bellissimo creerebbe un effetto incredibile sulla mia poletta nero perla, solo una domanda ,ma la sportline non ha già il listello empanden con il colore della vettura. ? :017


    no, nessuna versione ce l'ha di serie... :009 cmq confermo, sul nero ci sta da Dio!!! :007


    Ti giuro.. ho troppa voglia di metterlo .. solo che su eBay te lo danno compatibile per un casino di macchine GOLF,JETTA,PASSAT ,ma non hanno dimensioni diverse o inarcature proprie per lo sportellone?! Devo mettermi a tagliare la stringa quindi.. :017


    beh basterebbe appoggiarlo sullo sportellone e prendere le misure.... poi, una volta tagliato, togli la striscia protettiva e lo incolli sul portellone :002

    alcuni hanno anche l'adesivo 3M (sarebbero da preferire questi ultimi) :002


    Si perchè costano poco è l'effetto è garantito, poi si possono sempre rimuovere.. Ho trovato questo venditore e gli ho chiesto se ha il listello per la Polo e a quanto lo mette :003 .

    Tra l'altro mi sono ricordato di avere il gazzetino con gli accessori VW e il listello posteriore ha codice 6Q0 071 360
    POLO AW1 R-LINE 115CV
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » domenica 12 agosto 2007, 11:14

    si ma che io sappia quello orig VW costa 55 euro più o meno.. :stica
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 17:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano
    Contatta:

    da Mesca » domenica 12 agosto 2007, 11:21

    fabio986 ha scritto:si ma che io sappia quello orig VW costa 55 euro più o meno.. :stica


    Si infatti mi sembra esagerato comprarlo, preferisco il bioadesivo della 3M che a qualità non scherza ,magari è la qualità della cromatura che mi lascia ditubante :007
    POLO AW1 R-LINE 115CV
  • Avatar utente
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 16:09
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Andora (SV)
    Contatta:

    da Gabri_1984 » domenica 12 agosto 2007, 12:21

    Il listello cromato è davvero bello, pure io è da un pò che ci swto facendo un pensierino, l'unica cosa che mi frena è il rischio che me lo rubino facendomi magari qualche grave danno al portellone: qui dalle mie parti è pieno di gente di m***a, pensate che l'altra sera mi hanno fatto un passaruota con una chiave.. non vi dico che nervoso!

    Se non fosse per questo rischio lo prenderei al volo: è troppo bello! :007
    Polo 1.9 TDI 101 cv Sportline 5p
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » domenica 12 agosto 2007, 13:38

    Stiwy81 ha scritto:
    Mesca ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:
    Mesca ha scritto:Mamma mia bellissimo creerebbe un effetto incredibile sulla mia poletta nero perla, solo una domanda ,ma la sportline non ha già il listello empanden con il colore della vettura. ? :017


    no, nessuna versione ce l'ha di serie... :009 cmq confermo, sul nero ci sta da Dio!!! :007


    Ti giuro.. ho troppa voglia di metterlo .. solo che su eBay te lo danno compatibile per un casino di macchine GOLF,JETTA,PASSAT ,ma non hanno dimensioni diverse o inarcature proprie per lo sportellone?! Devo mettermi a tagliare la stringa quindi.. :017


    beh basterebbe appoggiarlo sullo sportellone e prendere le misure.... poi, una volta tagliato, togli la striscia protettiva e lo incolli sul portellone :002

    alcuni hanno anche l'adesivo 3M (sarebbero da preferire questi ultimi) :002


    Questo listello l'ho già visto su altre auto...può essere sia di serie sull'Astra?
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 16:09
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Andora (SV)
    Contatta:

    da Gabri_1984 » domenica 12 agosto 2007, 14:12

    Si, sull'Astra (come sulla 147) è di serie anche se è in una posizione leggermente diversa: anzichè essere alla base del portellone è posto circa a metà :002

    Secondo me è un bel tocco di classe..
    Polo 1.9 TDI 101 cv Sportline 5p
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    da Polo82 » domenica 12 agosto 2007, 14:20

    Gabri_1984 ha scritto:Si, sull'Astra (come sulla 147) è di serie anche se è in una posizione leggermente diversa: anzichè essere alla base del portellone è posto circa a metà :002

    Secondo me è un bel tocco di classe..


    Mi è venuta in mente l'Astra forse perchè la fanno di quel colore (come la Polazza nella foto)
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » domenica 12 agosto 2007, 14:40

    Gabri_1984 ha scritto:Il listello cromato è davvero bello, pure io è da un pò che ci swto facendo un pensierino, l'unica cosa che mi frena è il rischio che me lo rubino facendomi magari qualche grave danno al portellone: qui dalle mie parti è pieno di gente di m***a, pensate che l'altra sera mi hanno fatto un passaruota con una chiave.. non vi dico che nervoso!

    Se non fosse per questo rischio lo prenderei al volo: è troppo bello! :007


    mi spiace per il passaruota...si vede tanto?
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    da Stiwy81 » domenica 12 agosto 2007, 16:39

    Polo82 ha scritto:
    Gabri_1984 ha scritto:Si, sull'Astra (come sulla 147) è di serie anche se è in una posizione leggermente diversa: anzichè essere alla base del portellone è posto circa a metà :002

    Secondo me è un bel tocco di classe..


    Mi è venuta in mente l'Astra forse perchè la fanno di quel colore (come la Polazza nella foto)


    si, nell'astra però è + grasso ed è a V.. nella 147 invece mi pare sia proprio d'acciaio... non sembra adesivo..

    Immagine

    Immagine
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » domenica 12 agosto 2007, 19:21

    l'astra l'hai trovata proprio originale eh ?? :005
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 258
    Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 16:09
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Andora (SV)
    Contatta:

    da Gabri_1984 » domenica 12 agosto 2007, 20:01

    @ Fabio: grazie per la solidarietà.. si vede abbastanza perchè ora c'è tutto il segno bianco del fondo dato che la vernice si è tolta.. il segno sarà lungo una quindicina di centimetri.. la cosa mi fa arrabbiare perchè io, come te, la macchina la tengo in modo maniacale (passando tra l'altro anche tanto tempo a tenerla pulita e a lucidarla).
    A fine stagione la porto dal carrozziere a far sistemare.. così non si può guardare :013 :012 :011 :021


    Cmq tornando ai listelli in questione.. secondo me sono entrambi in acciaio..

    Proprio l'altro giorno ho saputo che un mio amico ha comprato la striscia cromata della 3M (quella da tagliare di misura, è lunga diversi metri), mi ha detto che mi manda una foto del risultato: appena mi manda la foto ve la posto :002
    Polo 1.9 TDI 101 cv Sportline 5p

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti