Mesca ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Mesca ha scritto:Mamma mia bellissimo creerebbe un effetto incredibile sulla mia poletta nero perla, solo una domanda ,ma la sportline non ha già il listello empanden con il colore della vettura. ?
no, nessuna versione ce l'ha di serie...cmq confermo, sul nero ci sta da Dio!!!
Ti giuro.. ho troppa voglia di metterlo .. solo che su eBay te lo danno compatibile per un casino di macchine GOLF,JETTA,PASSAT ,ma non hanno dimensioni diverse o inarcature proprie per lo sportellone?! Devo mettermi a tagliare la stringa quindi..
beh basterebbe appoggiarlo sullo sportellone e prendere le misure.... poi, una volta tagliato, togli la striscia protettiva e lo incolli sul portellone
alcuni hanno anche l'adesivo 3M (sarebbero da preferire questi ultimi)

cmq confermo, sul nero ci sta da Dio!!! 
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

.



