m2312l ha scritto:Dove dove dove?![]()
tiburtina rebibia,dalla settimana prossima si puo fare,adesso è in ferie,sta facendo la mia solo perkè sono un cagaca@@i di prima scelata da piu di 12 anni con lui

Mesca ha scritto:ottimo direi.. e sono anche di Roma devo pensarci su perchè non ho molto tempo da dedicare causa studio. 25cv in più al mio 3 cilindri farebberò veramente comodo..
diabolico10 ha scritto:Mesca ha scritto:ottimo direi.. e sono anche di Roma devo pensarci su perchè non ho molto tempo da dedicare causa studio. 25cv in più al mio 3 cilindri farebberò veramente comodo..
TI RIPETO,la mappa puo essere fatta solo a vetture fino al fine 2003,nella tua firma leggo che hai una 9n3 70cv,quindi fino a fine settembre non si puo far nulla

Stiwy81 ha scritto:diabolico10 ha scritto:Mesca ha scritto:ottimo direi.. e sono anche di Roma devo pensarci su perchè non ho molto tempo da dedicare causa studio. 25cv in più al mio 3 cilindri farebberò veramente comodo..
TI RIPETO,la mappa puo essere fatta solo a vetture fino al fine 2003,nella tua firma leggo che hai una 9n3 70cv,quindi fino a fine settembre non si puo far nulla
ottimo... a fine settembre, gitarella a Roma![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:diabolico10 ha scritto:Mesca ha scritto:ottimo direi.. e sono anche di Roma devo pensarci su perchè non ho molto tempo da dedicare causa studio. 25cv in più al mio 3 cilindri farebberò veramente comodo..
![]()

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:diabolico10 ha scritto:Mesca ha scritto:ottimo direi.. e sono anche di Roma devo pensarci su perchè non ho molto tempo da dedicare causa studio. 25cv in più al mio 3 cilindri farebberò veramente comodo..
![]()

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:diabolico10 ha scritto:Mesca ha scritto:ottimo direi.. e sono anche di Roma devo pensarci su perchè non ho molto tempo da dedicare causa studio. 25cv in più al mio 3 cilindri farebberò veramente comodo..
![]()
e te cos'hai da spernacchiare???![]()
![]()

stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:diabolico10 ha scritto:Mesca ha scritto:ottimo direi.. e sono anche di Roma devo pensarci su perchè non ho molto tempo da dedicare causa studio. 25cv in più al mio 3 cilindri farebberò veramente comodo..
![]()
![]()
che quando ti chiedo io di andare a Roma non mi ci porti mai, ora esce che ci vuoi andare![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:stella_polare ha scritto:Stiwy81 ha scritto:diabolico10 ha scritto:Mesca ha scritto:ottimo direi.. e sono anche di Roma devo pensarci su perchè non ho molto tempo da dedicare causa studio. 25cv in più al mio 3 cilindri farebberò veramente comodo..
![]()
![]()
che quando ti chiedo io di andare a Roma non mi ci porti mai, ora esce che ci vuoi andare![]()
![]()
ma se me lo chiedi il giorno prima di partire![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.