Queste macchine non sono per tutti, quindi secondo me uno che si compra una bestia del genere non è solo per fare numero nel suo garage, e se così fosse non credo che la venderebbe.....
Poi magari mi sbaglio eh.....
, alla faccia della crisi oltretutto, versioni S-line e compagnia della briscola...)

JoDrift ha scritto:Io resto della mia opinione, il 7/8 % è uno sconto normale per macchina in piena attività e non per una macchina che ha i "giorni contati".
Se la mettiamo sull'aspetto economico, giusto restare sul modello attuale MA tanto vale prendere un usato recente, come già scritto, ce ne sono in giro un'infinità, basta sbattersi un minimo per trovare l'occasione migliore.
Se l'aspetto economico non è un grosso limite, piuttosto aspetto qualche mesetto e mi faccio la nuova, sulla quale mi aspetto un sacco di belle novità !
Poi fai tu.

gringo14 ha scritto:Mah sarà, ma secondo me l'A4 Nera come minimo ha 100-150 mila km in più dei 78000 dichiarati.... Lo sterzo è così lucido che sembra sia stato lucidato con polish e cera!
E quella rossa.... Cioè in quasi 80 anni ha fatto solo 77000 km??? Cioè uno spende 60000€ (o di più? Quanto costa nuova?) per fare poco più di 9000km l'anno???Queste macchine non sono per tutti, quindi secondo me uno che si compra una bestia del genere non è solo per fare numero nel suo garage, e se così fosse non credo che la venderebbe.....
Poi magari mi sbaglio eh.....
Paolo-83 ha scritto:
ps: per la 3.2, ne sto alla larga GOLF28....
oltre alla voltura con ipt "mostruosa", adesso cilindrate dai 3.0 in sù sono soggette a controlli della GF, per la storia redditometro..
per carità non ho nulla da nascondere, ma meglio evitare rogne

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.