Stai parlando con uno che ha dovuto cambiare entrambi i bracci anteriori perchè per portarsi via le spazzole (che son riusciti pure a rompere quindi a renderle inutilizzabili anche da loro visto che mi han lasciato pezzi di plastica rotta sul cofano) non sapendo smontarle mi hanno storto tutto.... Ed all'epoca anche io facevo fare dalla A alla Z in VW, dopo aver pagato un boato di manodopera per due perni del cavolo sviatati e riavvitati, ho cominciato a pensare che forse qualche soldo lo potevo risparmiare mettendoci le mani io (ovviamente per le cose che so fare da solo)....

gringo14 ha scritto:Ho capito.... Per 5€ dici tu....
comunque non so come funziona a Bari, dove la porto io, posso prenotare all'ora che più mi aggrada a parte che naturalmente lo faccia qlc giorno prima.... Io ho sempre fatto così con le tre macchine che abbiamo a casa, vado, nel giro di mezz'ora sono di nuovo a casa.....
Purtroppo, quando la macchina la dai in mano agli altri, questi, oltre a portartela a "revisionare" fanno anche una forchettata di 'zzzzi loro.... Si tratta di una volta ogni due anni ed in mi son organizzato in questo modo.... Arrivo al tagliando in officina con la revisione appena fatta, in maniera tale che se ci son difetti da risolvere li conosco già e li segnalo in officina....
Ho letto del tergilunotto.... Purtroppo viviamo in un posto dove la gente si accontenta di queste cose per sentirsi "grande"....Stai parlando con uno che ha dovuto cambiare entrambi i bracci anteriori perchè per portarsi via le spazzole (che son riusciti pure a rompere quindi a renderle inutilizzabili anche da loro visto che mi han lasciato pezzi di plastica rotta sul cofano) non sapendo smontarle mi hanno storto tutto.... Ed all'epoca anche io facevo fare dalla A alla Z in VW, dopo aver pagato un boato di manodopera per due perni del cavolo sviatati e riavvitati, ho cominciato a pensare che forse qualche soldo lo potevo risparmiare mettendoci le mani io (ovviamente per le cose che so fare da solo)....

FedeVW93 ha scritto:mmmmmmmm 100k km... calcola che i semiassi, o meglio i giunti dei semiassi, quando stanno per arrivare a fine vità fanno questo "scrocchio" quando girano a sterzo carico.. quindi magari lo stock che senti potrebbe anche essere giustificato con questo problema

Beh??? Qual'è il problema??? Lo fa il suo dovere??? Soddisfa le nostre esigenze? (visto che non siamo ne' rappresentanti ne facciamo 50 mila km l'anno)??? Camminiamo con una macchina vecchia mentre loro hanno la macchina targata EJ??? Beh se mi serviva me la compravo pure io la macchina nuova..... Ho la mia..... Funziona e spero che duri il più possibile.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.