carissimi Messaggi Privati
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

carissimi Messaggi Privati

da juanpalmy » sabato 22 settembre 2012, 17:37

Se ti sto avvisando vuol dire che la firma per lo staff non va bene, tutto qua.

Grazie
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

Re: carissimi Messaggi Privati

da il_pecchia » sabato 22 settembre 2012, 17:55

sai come si dice no: la verità più amara è meglio della menzogna più dolce

e a tal proposito potrei aggiungere che per tutti gli ex mod ho ancora rispetto con tutti continuo a far due chiacchiere (è colpa mia se Pietro rientrò a scrivere due righe) ho grande rispetto anche per gli attuali Ramon Jack e Andre....
    ....purtroppo su di te ho sempre meno rispetto perchè insisti a difendere la persona della quale non ne ho più da tempo. Per riacquistarne da parte tua nei miei confronti sarebbe semplicissimo perchè questo mio stato nei tuoi confronti è solo una conseguenza.

Ma ti sembra gestito bene questo forum??

non si fa vedere nel forum se non si fa il suo nome, un forum del genere è una ca22ata tirarlo avanti e nonostante questo è riuscito a creare falle, a creare troiai ma tanto son punti già affrontati.
    Ti chiedereia perchè la gente continua a parlarne immagino..... è molto semplice, nessuno capisce il suo atteggiamento e quindi il suo persistere a rimanere al trono è materia di studio.

Tornando in tema gradirei una risposta

parlando dei miei cari messaggi privati
    il_pecchia ha scritto:......e mi piacerebbe più che altro sapere chi è stata la persona a togliermeli. Mi piacerebbe che quella persona appaia qui e risponda confessando semplicemente ^^

Grazie
    Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » sabato 22 settembre 2012, 18:07

Anche se qua siamo OT, io mica ho capito perché ce l'hai con me!!!

Se tu non sopporti più una persona, non è detto che quella persona la devi uccidere o la devi eliminare, purtroppo sei in un forum e quindi ci devi convivere...

...e poi io non difendo nessuno, non siamo bimbi che c'è bisogna di difenderlo...

Se voi (intendo tu, nino e gli altri 6-7) ci fareste "lavorare" senza la pressione di dover sbagliare sempre, come si è fatto fino a qualche mese fa, le cose potrebbero andare per il verso giusto, abbiamo cercato di fare di tutto per sto benedetto forum e c'è sempre qualcuno che si lamenta... perché io mi domando???

Prima eri una persona tranquilla con tutti, adesso antonio ti sta sulle palle (con o senza motivo) e hai combinato sto macello... mi chiedo il perché??? Vuoi che antonio vada via? Antonio non va via, come non vado via io, fattene una ragione.

Per i tuoi messaggi privati ti ho detto che ci stiamo consultando per farteli riavere.
    Vuoi sapere chi è stato a toglierteli? A che pro? A indicare il dito verso una persona?

Lo staff è stato a toglierteli e lo staff te le ridarà.

...e non continuare anche su facebook... basta!
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO

da il_pecchia » sabato 22 settembre 2012, 19:56

siete noiosi...
    Se un utente chiede "a" oppure "b" te non devi arrivare qui e parlare di "c" di "d" di "e"... <--- questo è l'atteggiamento stressante che è diventato insopportabile. Questo è l'atteggiamento più dannoso.

Antonio mi sta dove mi sta perchè da qui a un annetto è cambiato, e vabè può succedere, fa parte della natura, la gente cresce le passioni cadono etcetc
    Il problema è che ha iniziato a creare disagi nello staff, malcontenti, argomenti di discussione... una situazione che si vedeva, si sentiva sarebbe esplosa. Allora per il bene del forum ho proposto quel famoso suggerimento, da li ho visto che ha iniziato a trattarmi come uno zero. E da li la storia tanto la si sa

<<Vuoi sapere chi è stato a toglierteli? A che pro? A indicare il dito verso una persona?>>
    Lo voglio sapere perchè lo voglio sapere, riguarda il mio profilo la questione e voglio sapere chi è stato per il semplice gusto di saperlo.....Quante volte ho mai puntato il dito????
    e invece voi, quante volte avete NON RISPOSTO immediatamente alle richieste di chiunque????

<<...e non continuare anche su facebook... basta!>>
    Vedi allora anche tu ti annoi?! Pensa se mi avevi risposto subito alla domanda quante meno parole al vento sarebbero volate.... e ti avrei anche ringraziato pensa te quanto so' scemo u_u
    Immagine
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da leonedellostretto » domenica 23 settembre 2012, 8:16

juanpalmy ha scritto:
    Se voi (intendo tu, nino e gli altri 6-7) ci fareste "lavorare" senza la pressione di dover sbagliare sempre, come si è fatto fino a qualche mese fa, le cose potrebbero andare per il verso giusto, abbiamo cercato di fare di tutto per sto benedetto forum e c'è sempre qualcuno che si lamenta... perché io mi domando???

Prima eri una persona tranquilla con tutti, adesso antonio ti sta sulle palle (con o senza motivo) e hai combinato sto macello... mi chiedo il perché??? Vuoi che antonio vada via? Antonio non va via, come non vado via io, fattene una ragione.

:ola
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Lobs » domenica 23 settembre 2012, 18:34

Leonedellostretto, adesso chi è a gettar benzina sul fuoco? Risposta: sei tu!
    Era una discussione privata tra J e Leo (che non può usare più i pm) e tu continui ad intrometterti, ma perché?????????????? Spiegamelo! Così sei tu che dai fastidio sia a Leo sia a J!
    E poi non venirmi a dire che non meriti un richiamo -.-"
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Laura

da Laura » domenica 23 settembre 2012, 18:48

Scusate l'ot ma sono d'accordo con Lobs: Perché lionedellostretto non viene richiamato?

It: a mio parere la firma di leonardo non contiene offese. Sono comunque disposta a valutare eventuali motivazioni che dimostrino il contrario
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO

da il_pecchia » domenica 23 settembre 2012, 19:03

comunque Lau sei sempre OT non si parla della firma qui...

Questo post l'ho creato perchè voglio sapere chi ha proposto inizialmente di togliermi i messaggi privati e chi ha eseguito l'operazione!

il_pecchia ha scritto:Lo voglio sapere perchè lo voglio sapere, riguarda il mio profilo la questione e voglio sapere chi è stato per il semplice gusto di saperlo....

Fiducioso, resto in attesa
    Immagine
  • Laura

da Laura » domenica 23 settembre 2012, 19:27

Ops, scusa
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

R: carissimi Messaggi Privati

da Ramon » domenica 23 settembre 2012, 21:54

Leone, ti chiedo a nome dello staff di non quotare i post degli altri utenti, siano pur essi concordi al tuo pensiero.
    Lo staff apprezza che tu abbia la stessa idea di parte di esso, ma non credo sia necessario che tu lo esprima in tal modo
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » domenica 23 settembre 2012, 22:06

Ramon sei sempre il solito signore! Tanto di cappello!
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

R: carissimi Messaggi Privati

da Ramon » domenica 23 settembre 2012, 22:16

Sono moderatore e per questo motivo cerco di moderare gli utenti, ma in primis credo sia fondamentale moderare se stessi per poter dare il buon esempio
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it

Immagine Immagine

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere