E la fondazione leonardo sciascia

[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.

nel mio quartiere passa il fruttivendolo che urla rigorosamente in napoletano o quello delle mozzarelle di bufala...non capita dappertutto nell hinterland milanese 

SachaFresh ha scritto:Io sono di Palermo quindi capisco cosa intendi ma ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica...sicuramente in quanto strade (sono stato parecchie volte anche nel Salento oltre che in Sicilia) e appalti siamo fortunati ma ti faccio un esempio stupido hanno chiuso 2 cinema e una discoteca x aprire i soliti centri scommesse e parrucchieri cinesi e altre cose...cmq non c'è sicuro da lamentarsi... per la bellezza della città preferisco 100 mila volte Palermo per fortuna alcune cose mi ricordano il sud tipo a rho d'estate c'è la festa della Calabria (non della Lombardia ) ed essendoci molti calabresi la nduja non manca mainel mio quartiere passa il fruttivendolo che urla rigorosamente in napoletano o quello delle mozzarelle di bufala...non capita dappertutto nell hinterland milanese

) non ti troveresti male...nel centro commerciale di rho l'unico negozio che ancora non chiude è il Calabria Point ahah inoltre la pizzeria di fianco a me propone la pizza della casa con nduja e cipolle rosse di tropea
ok sto andando un po Ot ... vado a mangiare 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.