Deluso, lascio vw.
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Deluso, lascio vw.

da vts60 » domenica 18 settembre 2016, 14:05

Angel beh permettimi è tutto oscuro e privo di logica e senso quello che dici e affermi e nessuno contesta le tue idee ma solo si cerca invano di capirle...
    Siamo nel 2016 e sei nato nel 1964. Quindi hai 52 anni e 36 anni di carriera legale. Ergo hai iniziato a 16 anni a fare l'avvocato e viviamo davvero nella Repubblica delle banane considerata la tua giovane età e il fatto che sia già in pensione.
    Permettimi di dirti che a sto punto comincio ad avvalorare la tesi di Jay-Jay. Tanto detto goditi la tua musa e dato che lasci vw mi auguro anche che presto deciderai di lasciare questo forum dove non hai più pertinenza.
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » domenica 18 settembre 2016, 15:42

:costa
    john
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1,2 TDI Confort
    nome: Giovanni
    Contatta:

da john » domenica 18 settembre 2016, 15:50

Calma...:-)
    Ultima modifica di john il domenica 18 settembre 2016, 17:46, modificato 1 volta in totale.
    AUTO POLO 1.2 TDI DPF COMFORTLINE 75 CV
    Colore: U5U5 GRIGIO scuro METALLIZZATO.
    Interni: HX TITANIO/NERO "FONZIE"
    COMFORT PACK : (Climatronic+Parck Pilot+ Cruise contro+ Indicatore pressione pneumatici e Computer di bordo)
    TECH & SOUND PACK : (Radio RCD310, CD/Mp3 Aux-In e 4 altoparlanti anteriori e 2 altoparlanti posteriori, Volante multifunzioni e Media-In + Volante , pomello cambio e freno a mano in pelle)
    Disattivazione AIRBAG lato passeggero
    Fari fendinebbia e luci di svolta...
    "Lakeside" - 4 cerchi 15" in lega leggera 6
    Ruota di scorta 15" in acciaio
    Bracciolo anteriore
    5 porte, incl. alzacristalli elettrici
    Vasca bagaglio lavabile.
    Immobilizer+ Block Shaft.
    Modifiche:
    - Luce confort vano piedi.
    - Apertura Garage da pulsante cruscotto.
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » domenica 18 settembre 2016, 16:34

Raga non ci allarmiamo. È vero, i post di Angel potevano sembrare contrastanti, ma da quanto è emerso la sua decisione è stata causata dal venditore più che dall'auto in sé.

da Nexus⁴
  • Angel64
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Ve polo 1.2 tdi
    nome: Angelo
    Contatta:

da Angel64 » lunedì 19 settembre 2016, 13:30

Mi rivolgo a vts60 .Mai detto di aver fatto l'avvocato questo lo dice lei. Anche se non sono tenuto per correttezza le dico la mia vita lavorativa. Iniziato a lavorare a 15 anni la mia prima stagione estiva dai 16 ai 17 altra attivita e da 17 fino a 51 ho effettuato attivita' lavorativa che comprende anche giurisprudenza penale e civile. Nella Repubblica delle banane forse ci vivrà lei. Io con i miei 41 anni e 6 mesi di contributi, ripeto contributi e non effettivi che se non lo sapesse sono due regimi di conteggio diverso, sono andato in pensione come previsto dalla riforma Fornero. Pertanto la invito a essere più moderato e rispettare le idee altrui. Forse ancora lei non ha capito nulla della mia storia con la polo ma rispetto le sue idee ma non accetto assolutamente il sui sarcasmo e accanimento. Ringrazio Bigno e John che giustamente invitano alla calma. Penso a mio parere di essere stato piu' che calmo ma certi linguaggi proptio non li accetto. Ringrazio anche MC Fly che a questo punto sembra essere uno dei pochi ad aver capito ciò che volevo dire. Un grazie ancora a tutti voi del forum e visto l'accanimento di taluni non daro' piu' alcun tipo di risposta.
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lambretto » lunedì 19 settembre 2016, 21:22

Da proprietario di una polo 1.6 tdi affetta dal software tarocco sono molto deluso dal comportamento della Volkswagen. Sono contentissimo invece della mia polo , consuma pochissimo e va bene. Di sicuro se fosse possibile evitare di far mettere le mani per le varie modifiche , sarei il primo ad evitare il richiamo. Sono d'accordo con angel64 , il concessionario ha attuato una pratica commerciale scorretta. Doveva avvertire il cliente che l'auto era coinvolta nello scandalo. Detto ciò è un richiamo come tanti altri...non per questo uno vende l'auto. La vw deve pagare tutti gli interventi e offrire l'estensione della garanzia (a mio parere).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  • Jan85
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 6r
    nome: Gianluca
    Contatta:

da Jan85 » martedì 20 settembre 2016, 6:15

Mi spiace che tu abbia dovuto cambiare vettura. Io al contrario tuo ho avuto una super super valutazione della mia polo. 1m6 tdi. Che oltre allo sconto dell'essere già cliente vw, mi è stato applicato proprio lo sconto relativo al problema dieselgate. A conti fatti mi hanno proposto una golf 1.6 tdi con infiniti optional (o una pari allestimento a metano) alla modica cifra di 13.800 più la mia. (Listino Golf da me allestita 22.900) direi un ottimo trattamento. Va beh poi non ho fatto più niente perché quella differenza oggi non potevo sborsarla, sta di fatto che hanno tenuto conto del loro "imbroglio". Qundi secondo me è un insieme di cose che ti hanno portato a cambiare. Sinceramente anche io ero arrabbiato all'inizo, ma poi mi son detto, se dopo l'aggiornamento ho problemi, creerò problemi io alla vw.... e conoscendomi se ne guarderanno bene ahahah. Sarei capace di piazzarmi in tenda d'avanti alla sede :-)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Gneiss » martedì 20 settembre 2016, 8:29

Caro Angelo, come puoi mai pensare che in un forum di Volkswagen Polo frequentato da amanti delle proprie polo possiamo minimamente condividere la tua scelta,
    hai avuto le giuste risposte al tuo treand che altro non poteva creare che polemiche, buona fiat, sicuramente ti troverai meglio e procurati un po di super attack per quando inizierà a perdere pezzi ;)

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 676,761676

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 74,1040974

http://forum.quattroruote.it/threads/ru ... usa.51493/

http://www.mjet.it/phpBB3/viewtopic.php?t=12951

http://www.autodiagnostic.it/forum/font ... -dfn-musa/

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 15,1283215

http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic ... 28&t=15775

http://www.intopic.it/forum/auto/69174/p2/

http://www.motorimagazine.it/problemi-c ... ncia-musa/

http://www.autopareri.com/forums/topic/ ... orbimento/
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » martedì 20 settembre 2016, 9:37

Ragazzi sinceramente non condivido questo vostro modo di fare. Cercate di capire chi c'è dall'altra parte della tastiera, non tutti sul forum sono amanti incondizionati della propria auto.
    Ci sono molti utenti che (giustamente) vedono l'auto solo come un mezzo per andare da A a B e si sono iscritti al forum per avere informazioni o un aiuto, soprattutto dopo lo scandalo emissioni.
    Angel non ha detto Vw o la Polo fanno schifo, ma ha manifestato il risentimento verso il venditore e verso l'apparente svalutazione dell'auto. Tutta una serie di motivi che lo hanno spinto a cambiarla.
    Ad inizio 3d non si era capito bene, ma si è spiegato con i post successivi.
    Io per primo dico che se la macchina andava bene e mi piaceva l'avrei tenuta, ma ogni situazione fa storia a sè ed ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.

da Nexus⁴
    iNardex
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI 6C
    nome: William
    Contatta:

da iNardex » martedì 20 settembre 2016, 11:06

Beh ma se la macchina si svaluta a sto punto fai prima a tenertela scusa. Oppure il venditore gli la svalutata per qualche problema che noi non sappiamo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Volkswagen Polo GTI 1.8 TSI MAN 192 cv
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » martedì 20 settembre 2016, 11:17

personalmente la gente che si iscrive su questo forum non per passione per la propria auto, ma solo per chiedere informazioni o perchè ha un problema, non mi fanno proprio simpatia :S

in particolare coloro che considerano un auto solo un mezzo per andare da A a B lo considero un vero peccato :(
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Contatta:

da vts60 » martedì 20 settembre 2016, 11:59

Mcfly, voglio considerare il tuo intervento come doveroso in quanto mod e voglio considerare il tuo come un pluralia maestatis. Sta di fatto che le mie domande e, mi permetto di citarlo, quelle di Jay-Jay erano volte a fare chiarezza. L'utente ha deciso invece di tergiversare sui punti focali della discussione e quindi non ha contribuito affatto a tal fine. Pazienza! Scripta manent e da quanto scritto dovrebbe essere facile poter discernere gli interventi da fan's club dagli altri volti solo a fare chiarezza su un argomento molto sentito e discusso.
    Ultima modifica di vts60 il martedì 20 settembre 2016, 12:08, modificato 1 volta in totale.
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<