Beato lui che ha soldi per giocare con le auto...la panda...a prescindere dalle varie motorizzazioni...mi ha sempre lasciato indifferente...ma la golf ha prezzi accessibili solo perché sta andando fuori...anche la polo comfort line 5 diesel la stavano dando a 14.500 ...se ti interessa c'è una polo cross full optional a 18.000 diesel nera...bella è bella ma è sempre una fine seriemacchianera ha scritto:Un amico ha la panda bicilindrica a metano, l ha pagata come una golf base!

La golf é bellissima...io mi riferivo al tessuto montato sugli sportelli della polo...più precisamente a quelli della polo IV...io l'avevo e ho dovuto ri-incollarli perché col caldo e il tempo si sono staccati..idem per il tessuto del cielo...stava iniziando a scollarsimacchianera ha scritto:Non mi risulta si stacchi nulla.
La golf che ho preso ha su tutto quello che mi serve, compresi fendinebbia, cerchi da 17 e touch screen da 8 pollici con app Connect.
Verissimo che è a fine serie, così come é vero che rispetto alla polo, anche la nuova, è un altro livello.
Poi ovvio che ognuno fa le proprie scelte!

Ahahah....bella citazione da oratorio...la golf se la avessi voluta la avrei comprata anche a meno della polo nuova ...e tutta accessoriata...naturalmente non nuova ma usata...ahahah.è solo questione di gusti non di non "arrivarci" a cogliere l'uva volpinoPaoloD ha scritto:Vi consiglio il libro: "le favole di Esopo"
In particolare una delle favole più famose: "la volpe e l'uva"...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Non hai capito quello che volevo dire... ahahaha...marcx ha scritto:Ahahah....bella citazione da oratorio...la golf se la avessi voluta la avrei comprata anche a meno della polo nuova ...e tutta accessoriata...naturalmente non nuova ma usata...ahahah.è solo questione di gusti non di non "arrivarci" a cogliere l'uva volpinoPaoloD ha scritto:Vi consiglio il libro: "le favole di Esopo"
In particolare una delle favole più famose: "la volpe e l'uva"...
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Poi se uno preferisce un auto ad un altra non succede nulla...cosa dovrebbero dire allora quelli che comprano mercedes o audi di chi compra vw? Che comprate la golf perché non vi potete permettere il mercedes? O chi compra il T-roc o il tiguan? Che chi compra la polo é un barbone..come me?.PaoloD ajò accabadda
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.