pariduzz86 ha scritto:... non resisto a vederla così più di 2 giorni, tanto che spesso la lavo anche se piove o nevica
Quando passo dalle tue parti ti avviso... chissà che non resisti a vedere sporca anche la mia

pariduzz86 ha scritto:... non resisto a vederla così più di 2 giorni, tanto che spesso la lavo anche se piove o nevica

m2312l ha scritto:Io intanto la mia l'ho appena lavata, aspirata, lucidata e improfumata

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Io intanto la mia l'ho appena lavata, aspirata, lucidata e improfumata
Se ti interessa vengo io ad inquinarti l'abitacolo

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Io intanto la mia l'ho appena lavata, aspirata, lucidata e improfumata
Se ti interessa vengo io ad inquinarti l'abitacolo
Come, con delle flatulenze a tradimento?

bariland ha scritto:pariduzz86 ha scritto:... non resisto a vederla così più di 2 giorni, tanto che spesso la lavo anche se piove o nevica
Quando passo dalle tue parti ti avviso... chissà che non resisti a vedere sporca anche la mia

La Mia GOLF 

Stefano16V ha scritto:lasciate perdere raga mi sa che cm ha detto gian cn me non avete speranze di riuscire la mia macchina e azzurra ma per la maggior parte del tempo e beaje.... tutto questo dovuto al mio lavoro

angelo9n3 

Aspetta, aspetta...oggi ha nevicato, domani pioviggina e buttano il sale e poi posto...diventerà marrone
i tappetini interni da neri sono diventati grigi,uno di questi giorni devo dargli una pulita almeno dentro, fuori ieri sera e' piovuto e si e' leggermente lavata.Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.