di cui 250 per le modanature in tinta; poi ho messo gli anelli cromati sulla consolle centrale
...non mi viene in mente altro 

gringo14 ha scritto:Ah poi li prendesti gli anelli!!!!
Guarda chi si rivede!!! Il grande mega Andrea paperone!!!

(ovviamente escludendo tutte le manutenzioni varie in cui sono stati sostituiti componenti meccanici !)

gringo14 ha scritto:Mi fa piacere apprendere da questo sondaggio che non sono ancora diventato un folle avendo speso solo pochi spicci in meno di 4000€....
Spese purtroppo precise e superdocumentate visto che ho su un file Exell tutto quello che faccio sulla macchina!!!

vale ha scritto:gringo14 ha scritto:Mi fa piacere apprendere da questo sondaggio che non sono ancora diventato un folle avendo speso solo pochi spicci in meno di 4000€....
Spese purtroppo precise e superdocumentate visto che ho su un file Exell tutto quello che faccio sulla macchina!!!
Grandissimo pure te!!!!
Io mi creai 1file Excel appena acquistata la car, lo aggiorno per ogni cosa che ci faccio con i relativi kilometri e data..ad ogni mese poi faccio 1mini totale..eheheh che malato!!!

juanpalmy ha scritto:Lo diventerai pure tu fidati.....:-)

Polenis ha scritto:
di una cosa sono insoddisfatto : i led della plafoniera.. per essere 8 led fanno davero una luce misera, era quasi meglio la lampadina che avevo prima, anche se faceva una luce più gialla..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.