Dado.9 ha scritto:ciao a tutti posso dire un mio parere?secondo me la polo gialla sulla sx (parlo di quelle in alto del forum) andrebbe fatta verde per fare la bandiera italiana (stile forum scirocco italia) che ne dite?
ci servirebbe uno bravino con photoshop 
Dado.9 ha scritto:ciao a tutti posso dire un mio parere?secondo me la polo gialla sulla sx (parlo di quelle in alto del forum) andrebbe fatta verde per fare la bandiera italiana (stile forum scirocco italia) che ne dite?

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:Dado.9 ha scritto:ciao a tutti posso dire un mio parere?secondo me la polo gialla sulla sx (parlo di quelle in alto del forum) andrebbe fatta verde per fare la bandiera italiana (stile forum scirocco italia) che ne dite?
Quoto! Ottima idea! Sono favorevole!

*PaBloS* ha scritto:lucamatrix ha scritto:Dado.9 ha scritto:ciao a tutti posso dire un mio parere?secondo me la polo gialla sulla sx (parlo di quelle in alto del forum) andrebbe fatta verde per fare la bandiera italiana (stile forum scirocco italia) che ne dite?
Quoto! Ottima idea! Sono favorevole!
io proporrei...
dato che tutti abbiamo una polo...e tutti x lo meno sono amanti delle tedesche...xke non fare la bandiera tedesca![]()

Murdok ha scritto:le immagini di cosa gabry?

Stiwy81 ha scritto:Io la butto lì... un sistema di reputazione?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.