kynyo ha scritto:nino aveva manifestato che a certe condizioni non valeva la pena rimanere......

fabi3tto ha scritto:Murdok ha scritto:fabi3tto ha scritto:io manco la scelta di cancellare tutto quello che era stato scritto, la condivido..
ma cmq......
fabio i post non sono stati cancellati ma spostati nella sezione protetta, cmq possono essere ritirati fuori e sinceramente lo trovo anche giusto tanto quella discussione non aveva molto senso proseguirla.
Ora invece chiedo a chi ne sa di piu di spiegarmi come mai a nino è stata tolta la carica di mod, io non sono stato avvertito e non so se gli altri mod ne siano al corrente. Come mai questo cambiamento? Mi sembra che la sezione protetta serviva appunto per parlare di queste cose, o sbaglio?
di meglio in peggio..vedo che il dialogo tra i capi di questo forum sia sempre piu fantastico...
bha..
dani è vero che quel topic aveva perso molto con gli ultimi interventi ma è anche vero che tanto è inutile nascondere certe cose..bo..io preferivo che uscisse tutto il marcio piu marcio che ci possa essere l'addove c'era... cosi tutto è svanito praticamente... :017
cmq gian ha scritto:
"Gringo14 alias Nino non fà piu parte dei moderatori. La decisione a cui siamo giunti di comune accordo e dovuta a una sua esigenza di prendere aria e da un provvedimento che a mio avviso era necessario."
mi sembra di capire che non volesse piu nino...e che la decisione sia stata presa di comune accordo..
però a sto punto non riesco a capire la decisione degli altri, visto che gabry mi sembra contrario leggendo il quote ad antonio...dani..non ne sapeva un cavolo...e siamo a 2...altri appogiavano la tesi di nino fin dalla discussione segreta....
ee va bhe allora ditelo...evitavamo di perdere tempo a scrivere in quel post...
MyEvo ha scritto:Alla fine penso che un moderatore debba avere come caratteristica peculiare la pazienza, prima dell'esperienza...sta nel suo stesso ruolo, quello di Moderatore, il valore della sua carica, moderare, pacare, addolcire i toni invece qui sembra che non si voglia fare altro che caricarli (non credo sia ammissibile da parte di nessuno vedere un moderatore minacciare qualcuno, anche se questo qualcuno sbaglia o esagera lo si richiama all'ordine con fermezza e pazienza) ...indipendentemente dalla ragione e dal torto...un moderatore deve sapere, a mio parere, moderare se stesso per prima cosa...

ma forse ancora non abbiamo capito quale e la strada corretta per far andare le cose

fabi3tto ha scritto:l'eliminazione di gringo come moderatore chi la presa ? ..te ? o di comune accordo ...questo vorrei capire
giangiuGTI ha scritto:Con Nino mi sono lasciato molto civilmente perchè e cosi che vorrei si svolgessero le discussioni e non so poi cosa dirà lui ma mi ha alleggerito un po dicendomi proprio che avrebbe preferito un prendere po d'aria.. (mi sembra di ricordare cosi..)
giangiuGTI ha scritto:Poi l'ho invitato a venire al raduno che magari dopo anni di conoscenza virtuale vederci faccia a faccia avrebbe aiutato tutti e due a stimare l'altra persona in maniera da poter collaborare serenamente in futuro.

? 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.