Il forum ha perso!!!!!
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Il forum ha perso!!!!!

da kynyo » martedì 4 maggio 2010, 17:56

fermi tutti.....l'ho scritto prima......non nascondiamoci dietro un dito.......
    ieri sera gian e nino si sono incontrati su msn...ed io ho assistito alla discussione quasi fino alla fine...poi è caduta la linea x problemi alla connessione e non sono riuscito a vedere il "finale".....cmq so che si sono lasciati civilmente......
    nino aveva manifestato che a certe condizioni non valeva la pena rimanere.....ma nel caso ci fossero state davvero le dimissioni si potevano pure non accettare.....dai ragazzi non troviamo pretesti infantili......
    si è voluto punire nino e basta.......spesso però si può usare un po di buon senso......e credo che in questa circostanza non si sia usato.....stop......
    nino è uno che qui dentro ha fatto la storia insieme a molti altri.....non si è voluto salvaguardarlo.....
    .........cosa altro c'è da aggiungere....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 4 maggio 2010, 18:00

kynyo ha scritto:nino aveva manifestato che a certe condizioni non valeva la pena rimanere......

giusto x sapere quali condizioni...??? :023
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 18:18

ok è ufficile
    non si capisce piu nulla ... :s

chi mi chiarisce le idee ??? :017
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 18:29

fabi3tto ha scritto:
    Murdok ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:io manco la scelta di cancellare tutto quello che era stato scritto, la condivido..

ma cmq......

fabio i post non sono stati cancellati ma spostati nella sezione protetta, cmq possono essere ritirati fuori e sinceramente lo trovo anche giusto tanto quella discussione non aveva molto senso proseguirla.

Ora invece chiedo a chi ne sa di piu di spiegarmi come mai a nino è stata tolta la carica di mod, io non sono stato avvertito e non so se gli altri mod ne siano al corrente. Come mai questo cambiamento? Mi sembra che la sezione protetta serviva appunto per parlare di queste cose, o sbaglio?

di meglio in peggio..vedo che il dialogo tra i capi di questo forum sia sempre piu fantastico...

bha..

dani è vero che quel topic aveva perso molto con gli ultimi interventi ma è anche vero che tanto è inutile nascondere certe cose..bo..io preferivo che uscisse tutto il marcio piu marcio che ci possa essere l'addove c'era... cosi tutto è svanito praticamente... :017

cmq gian ha scritto:
    "Gringo14 alias Nino non fà piu parte dei moderatori. La decisione a cui siamo giunti di comune accordo e dovuta a una sua esigenza di prendere aria e da un provvedimento che a mio avviso era necessario."

mi sembra di capire che non volesse piu nino...e che la decisione sia stata presa di comune accordo..

però a sto punto non riesco a capire la decisione degli altri, visto che gabry mi sembra contrario leggendo il quote ad antonio...dani..non ne sapeva un cavolo...e siamo a 2...altri appogiavano la tesi di nino fin dalla discussione segreta....

ee va bhe allora ditelo...evitavamo di perdere tempo a scrivere in quel post... :017

non credo sia necessario aggiungere altro...
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 4 maggio 2010, 19:10

Il forum non ha perso.. ma forse ancora non abbiamo capito quale e la strada corretta per far andare le cose.
    Io l'intento del chiedermi l'incontro su MSN l'avevo capito fosse evitare la mia decisione..
    Ma sono coerente e deciso come sono sempre stato.
    Per me Nino ha sbagliato, oltre che con me offendendomi...con le persone che hanno voluto dire la loro e con il modo di cercare di arrivare a una soluzione.
    Essendo che come ha scritto Marco :
    MyEvo ha scritto:Alla fine penso che un moderatore debba avere come caratteristica peculiare la pazienza, prima dell'esperienza...sta nel suo stesso ruolo, quello di Moderatore, il valore della sua carica, moderare, pacare, addolcire i toni invece qui sembra che non si voglia fare altro che caricarli (non credo sia ammissibile da parte di nessuno vedere un moderatore minacciare qualcuno, anche se questo qualcuno sbaglia o esagera lo si richiama all'ordine con fermezza e pazienza) ...indipendentemente dalla ragione e dal torto...un moderatore deve sapere, a mio parere, moderare se stesso per prima cosa...

Con questo non voglio assolutamente negare nessun diritto a Nino che se tiene al forum rimarrà lo stesso a dare consigli a chiacchierare e vivere allegramente in maniera spensierata la sua partecipazione a questo forum. Perché da come la ponete voi sembra che se non si ha una carica allora si deve abbandonare... be chi la pensa cosi... commette un grosso errore.

Con Nino mi sono lasciato molto civilmente perchè e cosi che vorrei si svolgessero le discussioni e non so poi cosa dirà lui ma mi ha alleggerito un po dicendomi proprio che avrebbe preferito un prendere po d'aria.. (mi sembra di ricordare cosi..) Poi l'ho invitato a venire al raduno che magari dopo anni di conoscenza virtuale vederci faccia a faccia avrebbe aiutato tutti e due a stimare l'altra persona in maniera da poter collaborare serenamente in futuro.

Questo post invece lo trovo leggermente fuori luogo e atto a far continuare a scrivere chi non ha altro di meglio da fare per il forum o nella sua giornata..
    I post non sono stati cancellati ma spostati nella sezione visibile solo allo staff e li rimarranno perchè tutte le cose che sono state scritte servono solo a creare ulteriori risposte su un argomento chiuso da chi aveva realmente qualcosa da dirci dentro.
    Ultima modifica di giangiuGTI il martedì 4 maggio 2010, 22:42, modificato 1 volta in totale.
    Motivazione: Inserito un quote di Myevo
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 4 maggio 2010, 19:21

Ripensavo al topic... sapete come ha perso questo forum?

Se dobbiamo continuare a stare a scrivere in discussioni come questa o similari invece di pensare a divertirci... :tunz

Chi in foto dal web... chi in motore... e via dicendo...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 19:23

ma forse ancora non abbiamo capito quale e la strada corretta per far andare le cose

esatto gian..è questo diventa altro motivo per credere che siamo proprio sulla strada sbagliata..
    l'eliminazione di gringo come moderatore chi la presa ? ..te ? o di comune accordo ...questo vorrei capire

le discussione se son da fare vanno fatte gian...non si puo lasciare tutto cosi campato per aria... e diamine...cosi dove pensi di arrivare ?? a volte gli insulti possono far meglio dell'indifferenza
    Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » martedì 4 maggio 2010, 19:27

.......ti ho mandato pure un pm x dirti queste cose....
    mi spiace davvero tanto gian che pensi questo...allora vuol dire che di me non hai capito davvero nulla.....
    io volevo far chiarire te e nino x le vostre discordie personali......non certo x la questione mod...che a quanto pare te ne sei occupato personalmente.... :017
    poi come ben dici "la tua decisone"...vabbè ne prendo atto...quindi quello che ci siamo detti su msn l'altra sera non ha alcun valore e significato......scusa allora mi ero illuso o forse ho capito male come spesso mi capita.......ultimamente......
    io ho scritto questo post solo x rendere omaggio a nino(un amico) del lavoro svolto qui dentro che una discussione non potrà mai cancellare......
    sono convinto che nino qui dentro abbia fatto tantissimo e non meritava il trattamento che tu gli hai riservato....poi
    pensala come vuoi......
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 4 maggio 2010, 19:31

fabi3tto ha scritto:l'eliminazione di gringo come moderatore chi la presa ? ..te ? o di comune accordo ...questo vorrei capire

giangiuGTI ha scritto:Con Nino mi sono lasciato molto civilmente perchè e cosi che vorrei si svolgessero le discussioni e non so poi cosa dirà lui ma mi ha alleggerito un po dicendomi proprio che avrebbe preferito un prendere po d'aria.. (mi sembra di ricordare cosi..)

:023

giangiuGTI ha scritto:Poi l'ho invitato a venire al raduno che magari dopo anni di conoscenza virtuale vederci faccia a faccia avrebbe aiutato tutti e due a stimare l'altra persona in maniera da poter collaborare serenamente in futuro.

Questo sarebbe veramente fantastico :055
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 19:57

scusami ga...ma ok di cosa :017 ?
    cioè io leggo solo che nino ha scritto che voleva prendere un po' d'aria (in caso cmq nn fosse cambiato niente da oggi in poi) e che poi la decisione sia stata presa da gian e stop...

quindi rifaccio la domanda...gian hai preso tu la decisione di eliminare nino come mod ? ...
    o sei tornato e chiarito allo staff come sono andati i fatti e poi la decisione è stata presa insieme ? (come credo sia piu corretto) ...

per me il comune accordo è: gian non mi fa piu essere mod...se le cose son cosi: gian..ok nino ti tolgo la carica..
    ma se di mezzo ce la sfumatura di: gian non voglio piu essere mod qualora le cose rimanessero cosi (Come piu volte ha scritto) allora a quel punto bisognerebbe (per me):

a: risolviamo il problema principale...il problema del forum e via dicendo..
    b: se ancora cosi non sta bene a nino ...via dalla moderazione e tutto quello che ne consegue..

ma a me cosi sembra tanto un qualcosa come: ho avuto un problema con te...mi stai sulle pall.e e ne approfitto per toglierti da mod...

bho raga basta cosi :s sarà io che ho ideali altamente sbagliati boh...

schietto e circoscritto son stato..ma almeno dovrebbe risultare chiaro :017
    Immagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 20:01

Io la penso esattamente come fabietto, o meglio, ho gli stessi suoi dubbi.
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » martedì 4 maggio 2010, 20:07

un'ultima cosa e poi mi levo dalle scatole così non hai più chi ti apre post a tuo dire inutili.....
    ma non eri tu fino all'altra sera che dicevi che tutti possono scrivere il proprio pensiero??????(in riferimento al pensiero di stefano).....ora io esprimo il mio e non va bene....

allora guarda che ti dico il forum fattelo tu a tua immagine e somiglianza....tanto oramai decidi tutto tu.....e credimi mi spiace fortemente aver frainteso le tue parole venerdì.....
    io che ho gli attributi ho ammesso le mie colpe......anche facendo mea culpa davanti al forum x l'atteggiamento irriguardoso,seppur giustificato, nei confronti di un utente......tu invece sei sempre perfetto......
    magari ora bannami del tutto......non so più cosa altro tu possa fare......