-------GRAZIE PIETRO-------
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

Re: -------GRAZIE PIETRO-------

da MyEvo » martedì 11 maggio 2010, 14:14

Fabio, capisco tutte le tue motivazioni, ma questo non è il post più adatto per discutere delle modifiche all'assetto del forum. E' il post in cui Gianluca ci saluta e ci comunica che se ne va, è un post importante e che deve far riflettere.
    Lasciamo solo i messaggi inerenti a quest'argomento...davvero!!
    Non intasiamolo di polemiche, lo porterebbe solo ad essere sommato a tutti gli altri post simili!!
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » martedì 11 maggio 2010, 14:15

Fabio9n ha scritto:poi andando allo staff member xke c'è consoll ancora come staff member ke io da febbraio ke sono iscirtto ho visto solo una volta in linea?e nasa24 connesso non dico sempre tutti i giorni ma qll volte ke era in linea si spaccava il sedere a rispondere a tutto...x me è un ingiustizia qst nei confronti di nasa24...xke lui c'è sempre invece consoll mai...

Piacere Fabio...sono alessandro

ti rispondo anche se non vorrei occupare questo post...

Mi pare che tu sia iscritto da novembre 2009? giusto?
    Come fai a dire certe cose? dov'eri prima? hai visto o sai quello che ho fatto per il forum? guarda la data di registrazione degli utenti e poi ne parliamo!
    :023
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

da andros » martedì 11 maggio 2010, 14:17

mi spiace davvero...con me gianluca si è sempre comportato benissimo, così come tutti nel forum...almeno nei miei confronti...
    mi spiace davvero che i disaccordi si tramutino sempre e solo nell'abbandono del forum da parte di una delle due fazioni che si trovano disaccordo...come se non si possa convivere pensandola diversamente...boh...

io personalemente del comportamento autoritario di gianluca non mene sono mai reso conto, almeno non prima di leggere le numerose discussioni di abbandono da parte di utenti "storici" che tuttavia ho sempre letto in ritardo...e tuttavia non ho comuque compreso affondo da cosa è scaturito tutto...

a questo punto non condivito la decisione di pietro di togliere a gianluca la carica di admin rendentolo "semplice" utente visto comunque quello che ha fatto nei mesi passati prima di questa brutta storia. Credo piu giusto un minimo declassamento così da rendere il tutto piu democratico, ma non spogliarlo di ogni carica.

Una cosa poi che non concepisco, prima con alcuni mod e ora con gianluca, è che se privati della prorpia carica particolare abbandonano il foro...come se ESSERE UTENTI "NORMALI" SIA QUALCOSA DI DEGRADANTE!!!...
    io sono un utente normale e non per questo sono affranto della cosa e non credo di poter essere d'aiuto nel foro e di poter partecipavi attivamente.
    Anzi come utente normale ho tutti i vantaggi e nessuna rottura legata al dover amministrare, moderare etc, posso seguire solo le discussioni che piu mi interessano e tralasciare altre...
    sarò io ottimista...ma la vedo così...
    ribadisco che il bello di questo forum è sempre stato il clima molto famigliare che non ho trovato in altri forum...anche in famiglia si litiga (e non poco)..ma poi ci si riappacifica senza rancori...
    per concludere mi auguro che gianluca ritorni anche se non come admin e mi auguro che possa quantomento parlare e concordarsi con pietro...che secondo me ha agito in maniero troppo radicale.

io comunque continuerò a frequentare il foro (nonostante ormai la mia poletta si in mano al mio fratellino e non piu a me) nel quale ho trovato molte persone con la mia stessa passione e che mi hanno tenuto compagnia quando non avevo nulla da fare e nei pomeriggi piovosi di pisa...e mi auguro che lo stesso valga per molti utenti nuovi e vecchi del forum e dei tanti che solo perche in disaccordo con alcune decisioni

ps: ME LO FATE INVIARE STO POST!!??!!...SONO 5 VOLTE CHE PREMO INVIO E MI APPAIONO NUOVI MESSAGGI!!!... :013 :013 :003 :003 :003 :003 :003
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
  • Fabio9n

da Fabio9n » martedì 11 maggio 2010, 14:20

si iscritto a novembre ma novembre dicembre e gennaio sono stato presente pochissimo..io non metto in dubbio ke hai ftt azioni positive per il forum..ma io da febbraio ad oggi qst è la seconda volta ke ti vedo in linea...io mi baso su qll ke vedo...ti ho visto qnd hai presentato la tua nuova car e oggi...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 11 maggio 2010, 14:20

pariduzz86 ha scritto:Gian mi rammarica leggere queste parole, un pò devo essere d'accordo con Antonio se credi che davvero chiudere il forum sia una cosa positiva... dall'altro canto però sò che dietro quelle parole c'è tanto rancore, giustificato dal fatto che, come hanno già detto, tu hai fatto tanto per il forum e ti saresti aspettato solo e solamente lodi, ma non è così che va la vita... e poi per mantenere la pace bisogna anche saper ammettere le proprie colpe e accontentarsi di essere uno come tutti gli altri...
    vuoi un esempio di un utente che è stato un pelo meglio di te? Nino... ha sbagliato pure lui perdendo le staffe + volte... ma evidentmente se n'è reso conto dato che come avrai letto non ha accettato di tornare ad essere mod, cosa che avrebbe celermente fatto se il suo obiettivo sarebbe quello che pensavi tu di "eliminarti"...

Quindi come ho già scritto ti ripeto, se sei una persona matura continua a passare il tuo tempo sul forum, non per gli utenti che ti apprezzano o ti disprezzano ma per la passione condivisa delle polo... se invece hai perso pure quella: ADDIO.

quanto ti quoto ragazzo mio :009
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vale » martedì 11 maggio 2010, 14:44

Fabio9n ha scritto:si iscritto a novembre ma novembre dicembre e gennaio sono stato presente pochissimo..io non metto in dubbio ke hai ftt azioni positive per il forum..ma io da febbraio ad oggi qst è la seconda volta ke ti vedo in linea...io mi baso su qll ke vedo...ti ho visto qnd hai presentato la tua nuova car e oggi...

Non sono 1Moderatore ma ti prego ugualmente di aprire magari 1altro argomento o parlarne tramite MP e lasciare questo a chi ha voglia di dire qualcosa a giangiuGTI...basta fare Polemiche e Puntualizzazioni inutili ke nn portano da nessuna parte!
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » martedì 11 maggio 2010, 14:50

Ve lo chiedo con gentilezza... questo è il post di Gian che ci lascia, quindi non riempiamolo di polemiche.

Grazie a tutti della collaborazione. :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Fabio9n

da Fabio9n » martedì 11 maggio 2010, 14:52

siamo in ot tutti..ma ennesima dimostrazione ke consoll non è valido x essere staff member..ha detto la sua ed è sparito...non per creare discordie ma non vedo corretto qst modo di essere presente
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » martedì 11 maggio 2010, 14:53

Fabio, veramente...come già detto, non qui!
    Non è assolutamente il posto giusto, fallo per rispetto nei confronti di Gianluca.
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 11 maggio 2010, 16:08

giangiuGTI ha scritto:SI... quello che avresti dovuto dire tu a me e non solo tu... ma poco importa.

Visto che tutti hanno avuto modo di aprire discussioni ne apro una anche io...
    Nessuno mi ha avvisato che non ero più admin.. il che visto che ero additato come dittatore fa sorridere.
    Il mio "grande amico" Pietro uomo tutto d'un pezzo e che e solito dire le cose in faccia alle mie spalle aveva un problema con me e senza dirlo a messo in piedi tutto questo teatrino...
    Bene sono felice di essere una persona diversa da te, ci tengo a dirtelo.. IO le cose le dico in faccia come hai avuto modo di vedere nel corso degli anni , magari sbagliate... ma le dico!
    Non ho intenzione di offenderti anche se ti assicuro che d'impulso avrei voluto dirne tante (e non solo dirle..)...ma non solo a te...anche a tutti quelli che in questi mesi hanno remato contro questo forum, che tu hai creato..e che insieme abbiamo portato ad essere quello che è.
    Sfortunatamente per tutti i nuovi Burattini che hai messo a random a gestire la moderazione di questo forum il conto del dominio lo paghi tu (ora capisco perchè anche dopo la discussione di natale non mi hai presentato il conto nonostante lo avessi chiesto..) farai sempre il bello e il cattivo tempo senza badare veramente a quello che ti viene scritto dagli utenti e dai tuoi collaboratori.

Hai presente il forum che hai creato per la scirocco?? come mai quello non decolla? l'idea e sempre la stessa... e sempre tua... ti do la risposta.... SONO GLI UTENTI LA DIFFERENZA!!! Creare questo bel gruppo e stato facile visto quello che offriva la "concorrenza"...
    Sappi che quello che hai vissuto in quel post per 1/2 giorni cedendo subito e quello che mi aspettava ogni giorno quando aprivo il forum per prendere delle decisioni rientrando da lavoro..dai miei impegni (certamente meno importanti dei tuoi come tieni a sottolineare sia chiaro...) che mi impedivano combinati con il forum di passare il tempo su msn piuttosto che su Facebook...

Essendo io coerente con quello che dico dopo aver scritto il post a pagina 20 della tua discussione non ho più aperto fino ad oggi...sai cercavo una spiegazione... un qualcosa... forse eri impegnato a disfare il lavoro degli altri... a contattare le persone per i nuovi incarichi e non sei riuscito a scrivermi un pm...un sms... telefonarmi e molto chiaramente spiegare le tue ragioni...
    Non so quanto durerà il silenzio che hai conquistato dando cariche a tutti.. ma finirà stanne certo.

Per chi è arrivato a crearsi dei cloni per supportare le sue idee.. non c'era neanche bisogno di compromettersi cosi tanto...avete fatto solo la figura di cacca..ma tranquilli...ora siete tutti in grado di cancellare le nuove fondamenta di questo forum...peccato che prima o poi proprio la cacca sepolta farà crollare nuovamente tutto.

Ora non so quanto durerà questo post in un forum gestito in questa maniera... Magari lo cancellerà qualcuno dei neo mod che non aspettava altro... non penso di dover fare nomi e tutto abbastanza chiaro.. e contrariamente a quanto detto a me tempo fa da qualcuno... non lo inserirò 300 volte se lo cancellerete perchè come e stato dimostrato non c'è sordo più sordo d chi non vuol sentire.

Detto questo che probabilmente interesserà a pochi...probabilmente 5/6 utenti vi saluto tutti... ebbene si... vado via, e non voglio lasciare la mia faccia... le cose che ho scritto...
    Voglio che il mio utente venga cancellato mettendo la spunta sulla voce non trattenere messaggi.. e un mio diritto e sono disposto a fare quanto in mio potere per far si che la mia decisione venga rispettata.

Chi avrà modo di leggere questo post prima che venga cancellato sappia che manterrò tuttavia alcuni impegni presi... chi ha pagato li adesivi se li vedrà recapitare a casa come promesso.

Ciao a tutti :006

Gianluca

ciao ciao
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 11 maggio 2010, 16:13

Fabio9n ha scritto:siamo in ot tutti..ma ennesima dimostrazione ke consoll non è valido x essere staff member..ha detto la sua ed è sparito...non per creare discordie ma non vedo corretto qst modo di essere presente

fabio, perfavore .. non parliamo a vanvera..e ragioniamo prima di scrivere..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » martedì 11 maggio 2010, 16:47

Be gian... la mia disapprovazione per questa decisione l'ho espressa più e più volte... :009 sicuramente farà molto meno piacere scrivere sul forum ora.. :011 a prescindere dalla passione per la polo..
    cosi come fa gia da ora un certo effetto non vedere il tuo nome in rosso...
    Ti ho conosciuto nel ormai lontano 2006 su un altro forum..è grazie a te se ora frequento questo..
    Ci siamo conosciuti di persona un mesetto fa al nostro raduno sardo, ed è li che ho avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato di te, cioè una persona disponibilissima e sempre pronta ad aiutarti... è tutto grazie a te se fra un pò avrò il mio gra :023
    Penso cmq che la stragrande maggioranza degli utenti la pensi come me, solo preferisce nascondersi..chissa forse per paura?? ma vabbe.. non vuole essere una delle tante inutili polemiche..
    cmq... GRAZIE ANCORA DI TUTTO! come scritto da altri ci si sente altrove!

CIAO GIAN!! :006
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...