blackdemon ha scritto:WOWOWOWOWOW sisisis quando????????????????????appena stai qua fammi sapere
Però stavolta mi faccio 5/6 giorni di ferie
m2312l ha scritto:Attenti che poi arriva la pula con la Gallardo e lì hai voglia a scappare...

Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:WOWOWOWOWOW sisisis quando????????????????????appena stai qua fammi sapere
purtroppo non sarò a Lecce prima del 30 MaggioPerò stavolta mi faccio 5/6 giorni di ferie
m2312l ha scritto:Attenti che poi arriva la pula con la Gallardo e lì hai voglia a scappare...
eh, ma io ho nel motore i miei 80 puledri marchiati Vw, non mi prenderano maiiiiiii![]()
(mi mimetizzerò nella boscaglia, ovviamente spegnendo il "trattorino" per non far rumore)![]()
![]()

e la
e la 

blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:WOWOWOWOWOW sisisis quando????????????????????appena stai qua fammi sapere
purtroppo non sarò a Lecce prima del 30 MaggioPerò stavolta mi faccio 5/6 giorni di ferie
eh, ma io ho nel motore i miei 80 puledri marchiati Vw, non mi prenderano maiiiiiii![]()
(mi mimetizzerò nella boscaglia, ovviamente spegnendo il "trattorino" per non far rumore)![]()
![]()
hihihi senti ma alla pista di Nardò non si può andare? sarebbe magnifico

Davide84 ha scritto:mah, non voglio offendere nessuno ma secondo me il migliore diesel "piccolo" è il 1.3 multijet FIAT! Non è quello che vai più forte ma è quello più equilibrato fra prestazione, costi di gestione, rumorosità e vibrazioni.

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.