JoDrift ha scritto:Maaaaa, mi consentissero un piccolo OT... visto che non sempre riesco a leggere tutto... mi sfugge un "dettaglio"...
Che macchina usi per correre ? Ne hai già parlato in un 3d apposito ? Mi mostri alcune fotine ?
Io sono un grande appassionato di rally, da giovane sognavo di poter correre ma son sempre mancati i dineri e quindi, facevo il pirla di notte su certe strade di montagna molto poco frequentate usando le carrette che avevo a disposizione ai tempi, sigh !
katana97 ha scritto:qua parlo praticamente della piccola esperienza che in questo 2010 mi son fatto...e per l'hanno prossimo spero di esordire finalmente!..come auto non so ancora, c'era l'ipotesi della C2 R2 ma penso ci rinuncerò perchè è fin troppo performante per iniziare...la scelta credo ricaderà su una N1 o N2 tipo swift, 106, 205.....
i fari invece sono per la poletta...dovendo fare parecchie ricognizioni per imparare a stendere sempre nello stesso modo le note e, sulle strade interessate dai rally, imparare bene i percorsi...e non c è cosa migliore che fare il tutto di notte quando il traffico su quelle strade è zero, chiaramente il tutto a velocità ridotta, senza correre, ma una bella fanaleria è l'ideale!soprattutto per prendere le note e conoscere i percorsi.....
matteo io non posso che continuare ad invidiarti per questa cosa... anche io vorrei un pò "bazzicare" in quel settore, ma proprio non posso
Però vorrei darti un mio parere...
in questi giorni stò aiutando un amico a tirar su bene la 106 che si è comprato da poco, ovviamente niente di estremo (ed è dura convicerlo a non esagerare con le elaborazioni) però stò scoprendo un mondo intorno a quest'auto che non immaginavo così "accessibile". In poche parole eravamo partiti con voler giusto assettare un pò la sua 106 e dopo poche ricerche ora abbiamo l'imbarazzo della scelta per quanti appassionati ci sono intorno a queste macchinette (106 e saxò in primis) e mi son meravigliato di quanto con "pochi" investimenti si tiri su una discreta belvetta...
in conclusione io ti consiglio di rimanere su una di queste 2, anche se di base non sono un granchè ma migliorano facilmente

Genius at Work