magico81 ha scritto:Contento tu, ti avviso che se però il mio rimane solo un sogno (quello di rompere il parabrezza), ci sono in giro tanti "giustizieri" che non si fanno problemi a lasciare qualche piccolo ricordino sull'auto, rispondendo certo con maleducazione a una maleducazione.

Federicodrdpro ha scritto:Ultimamente è presente una nuova tipologia di automobilista, quella felina.
Mentre tu cammini lungo la tua strada, vedi in lontananza una macchina ferma allo stop. Avanzando dici ormai non parte più.. e invece proprio all'ultimo ti si ficcano in mezzo obbligandoti a frenare! Come se avessere il compito di bloccarti![]()
Succede spesso anche in moltissime altre occasioni, come rotatorie ecc ecc..
Questo atteggiamento mi ricorda moltissimo il modo di fare dei gatti. Se c'è un gatto a bordo strada di pure che attraversa nell'istante in cui tu passi. Accade sia che tu sia in macchina, con la moto o in bici!
Che fastidio!

Gabbarusso ha scritto: Dai vostri discorsi sembrate due preti che fanno del moralismo durante la messa della domenica e il lunedì vanno a prostitute

magico81 ha scritto:Gabbarusso ha scritto:Odio la gente che ti parcheggia attaccato anche se è tutto vuoto
Io odio ancora di più quelli che con tutto vuoto mettono la macchina a cavallo di due posti...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.