cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: /
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da Gabbarusso » lunedì 19 marzo 2012, 18:40

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 13:53, modificato 1 volta in totale.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 19 marzo 2012, 19:23

Contento tu, ti avviso che se però il mio rimane solo un sogno (quello di rompere il parabrezza), ci sono in giro tanti "giustizieri" che non si fanno problemi a lasciare qualche piccolo ricordino sull'auto, rispondendo certo con maleducazione a una maleducazione.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    Contatta:

da Federicodrdpro » lunedì 19 marzo 2012, 19:25

Ultimamente è presente una nuova tipologia di automobilista, quella felina.
    Mentre tu cammini lungo la tua strada, vedi in lontananza una macchina ferma allo stop. Avanzando dici ormai non parte più.. e invece proprio all'ultimo ti si ficcano in mezzo obbligandoti a frenare! Come se avessere il compito di bloccarti :011

Succede spesso anche in moltissime altre occasioni, come rotatorie ecc ecc..

Questo atteggiamento mi ricorda moltissimo il modo di fare dei gatti. Se c'è un gatto a bordo strada di pure che attraversa nell'istante in cui tu passi. Accade sia che tu sia in macchina, con la moto o in bici!

Che fastidio!
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » lunedì 19 marzo 2012, 19:27

magico81 ha scritto:Contento tu, ti avviso che se però il mio rimane solo un sogno (quello di rompere il parabrezza), ci sono in giro tanti "giustizieri" che non si fanno problemi a lasciare qualche piccolo ricordino sull'auto, rispondendo certo con maleducazione a una maleducazione.

concordo, fin'ora riesco a trattenermi, ma a volte le mani prudono.... :063 :065 :066 :067 :068 :duro
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » lunedì 19 marzo 2012, 19:31

Federicodrdpro ha scritto:Ultimamente è presente una nuova tipologia di automobilista, quella felina.
    Mentre tu cammini lungo la tua strada, vedi in lontananza una macchina ferma allo stop. Avanzando dici ormai non parte più.. e invece proprio all'ultimo ti si ficcano in mezzo obbligandoti a frenare! Come se avessere il compito di bloccarti :011

Succede spesso anche in moltissime altre occasioni, come rotatorie ecc ecc..

Questo atteggiamento mi ricorda moltissimo il modo di fare dei gatti. Se c'è un gatto a bordo strada di pure che attraversa nell'istante in cui tu passi. Accade sia che tu sia in macchina, con la moto o in bici!

Che fastidio!

Ahahaha, successo ieri con una yaris e un cayenne che evidentemente erano insieme. E ovviamente alla mie rimostranze espresse con clacson e abbaglianti, il Ranzani di turno si è pure indispettito.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Contatta:

da Bigno82K » lunedì 19 marzo 2012, 19:46

da mettere sul vetro di certi furboni...

Immagine
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Gabbarusso » lunedì 19 marzo 2012, 23:43

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 13:54, modificato 1 volta in totale.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Contatta:

da Bigno82K » martedì 20 marzo 2012, 7:47

Gabbarusso ha scritto: Dai vostri discorsi sembrate due preti che fanno del moralismo durante la messa della domenica e il lunedì vanno a prostitute :023

ma che risposta è questa? come in tutti i rapporti con le altre persone, se uno chiede rispetto agli altri, deve anche darne altrimenti non ci fa una bella figura. Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, ma se già in partenza si sa di comportarsi in modo sbagliato, non bisogna stupirsi che qualcuno ci auguri una diarrea fulminante! Nel caso specifico, ci sono volte in cui i parcheggi non sono mai abbastanza e quando ti tocca girare mezz' ora alla ricerca di un buco, perchè quelli che sarebbero liberi sono resi inutilizzabili da auto messe di traverso... beh, io mi incazzo e non poco!
    Capisco il tuo discorso ed anche io come te odio quelli che aprono la portiera come fosse un boomerang fregandosene delle auto vicine, o che passando vicino ti piegano lo specchietto, ma allora se dovessi ogni volta preoccuparmene, farei prima a lasciare la macchina in garage ed uscire in bicicletta!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 20 marzo 2012, 10:49

Gabriele, è un po' una risposta del cavolo la tua, primo perchè io e bigno abbiamo giudicato maleducato un tuo atteggiamento (non vuol dire che tu SIA maleducato a 360 gradi), tu invece spari un giudizio sulle nostre persone senza neanche conoscerci, quindi forse sei un po' affrettato non credi? Io ho apprezzato tanti altri tuoi interventi nel forum, quindi vuol dire che non sei proprio un "ciula" come si dice dalle mie parti. Se invece vogliamo ampliare il discorso, mi spiace, ma ci sono delle cose che oggettivamente sono giuste o sbagliate, non si può relativizzare tutto, perchè se no uno potrebbe anche arrivare a giustificare l'uccisione di una persona solo per il fatto di ritenerla personalmente una cosa giusta non credi? (Il paragone è volutamente eccessivo). Il discorso è che tu sei liberissimo di parcheggiare a caso nelle righe, anteponendo un tuo interesse alle regole comuni di buona educazione, non puoi però offenderti se uno ti dice che in questo sei maleducato. Quando si fa una cosa bisogna anche saper gestire le conseguenze del proprio gesto. Nel caso mio e di bigno è solamente qualche augurio di incidente, non nello specifico alla tua persona, ma a chi si comporta così, quindi direi una cosa ampiamente sopportabile. Però pretendere che uno capisca e appoggi questi atteggiamenti proprio no, mi spiace.
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Gabbarusso » martedì 20 marzo 2012, 11:39

///
    Ultima modifica di Gabbarusso il giovedì 19 novembre 2020, 13:55, modificato 1 volta in totale.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Contatta:

da Bigno82K » martedì 20 marzo 2012, 13:24

Essere sempre d' accordo è un utopia, quindi ben vengano pareri diversi, ma voler difendere a tutti i costi un atteggiamento scorretto (tra l' altro sapendo che lo è) mi pare quanto meno sbagliato, inoltre affermare che il fine giustifica i mezzi, beh potremmo discutere all' infinito su quante tragedie sono state causate da questo modo di pensare, ma non è certo questo il luogo adatto per farlo.. certi istinti animali fanno parte della nostra natura, saperli controllare vuol dire essere delle persone civili, altrimenti per strada sarebbe una giungla.
    L' attacco era rivolto a stigmatizzare il gesto, non alla persona: la tua sarà stata una provocazione, il nostro invece un gesto di sensibilizzazione per evidenziare il fatto che se "metà" degli automobilisti parcheggia a caxxo di cane invece che a lisca di pesce, all' altra "metà" girano le balle... e purtroppo la cronaca è piena di episodi di violenza legati alla contesa del parcheggio. Lungi da me qualsiasi intento di augurarti qualcosa di brutto, in fondo siamo tra "amici"... almeno fino a che il parcheggio non lo freghi a me!
    Vorrei farti un altro esempio: tutti ci indignamo quando vediamo qualcuno che non dovrebbe, parcheggiare nei posti riservati agli invalidi, giusto? Ecco, secondo me occupare due posti è la stessa cosa, perchè si toglie a qualcun altro il diritto di parcheggiare.
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » martedì 20 marzo 2012, 13:35

magico81 ha scritto:
    Gabbarusso ha scritto:Odio la gente che ti parcheggia attaccato anche se è tutto vuoto :011

Io odio ancora di più quelli che con tutto vuoto mettono la macchina a cavallo di due posti... :013

io per non dare fastidio e prendere due posti,tipo all'università arrivo presto e la metto che almeno una delle due fiancate è riparata e almeno da un lato mi salvo,l'altro come un matto lo controllo e poi vado via :003