





Ilap ha scritto:Bè se ne era gia parlato in un altro topic... adesso non so cosa intende per marcia di parcheggio ma è vero che il freno a mano, almeno in italia, deve essere inserito. In caso di incidente dove era inserita la solo marcia si è comunque in torto se non si è inserito il freno e mi sembra di aver letto o sentito che a chi si era disinserita la marcia el'auto era andata a tamponare un'altra, ha ricevuto pure una multa.



Ilap ha scritto:Bè se ne era gia parlato in un altro topic... adesso non so cosa intende per marcia di parcheggio ma è vero che il freno a mano, almeno in italia, deve essere inserito. In caso di incidente dove era inserita la solo marcia si è comunque in torto se non si è inserito il freno e mi sembra di aver letto o sentito che a chi si era disinserita la marcia el'auto era andata a tamponare un'altra, ha ricevuto pure una multa.








Ilap ha scritto:Sembra a me o la Polo attira sfiga e deficenti?

[urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=62&t=24316]Polo 1.0 Trendline 50cv[/urlesterno] 1996.


Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.