AnsRACING ha scritto:ritrovata ieri nel parcheggio di un centro commerciale delle mie zone affianco alla mia polo![]()
![]()
quasi quanto la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(forse un po di piu
)

lucabi ha scritto:Avvistata oggi a Villa d'Almè una Polo GTI grigio scuro......Ramon che fai, cambi macchina e non ce lo dici???
)

rota.r84 ha scritto:lucabi ha scritto:Avvistata oggi a Villa d'Almè una Polo GTI grigio scuro......Ramon che fai, cambi macchina e non ce lo dici???
chi? cosa? dove? come? quando? perchè????????
e che cazz............tu vieni un giorno e la vedi, io abito nel paese adiacente e manco so che esiste.....![]()
![]()
![]()
(P.S. Non dovevi dire a nessuno che ho preso la GTI, era una sorpresa per il raduno della VdA.....![]()
![]()
)
P.P.S. Ma perchè non mi hai fatto sapere che venivi, ci bevevamo un caffè insieme.....
) qualche giorno prima e un caffè lo prendiamo ben volentieri 

lucabi ha scritto:rota.r84 ha scritto:lucabi ha scritto:Avvistata oggi a Villa d'Almè una Polo GTI grigio scuro......Ramon che fai, cambi macchina e non ce lo dici???
chi? cosa? dove? come? quando? perchè????????
e che cazz............tu vieni un giorno e la vedi, io abito nel paese adiacente e manco so che esiste.....![]()
![]()
![]()
(P.S. Non dovevi dire a nessuno che ho preso la GTI, era una sorpresa per il raduno della VdA.....![]()
![]()
)
P.P.S. Ma perchè non mi hai fatto sapere che venivi, ci bevevamo un caffè insieme.....
Ma guarda, dieci minuti prima ero in colonna e avevo dietro una 430 giallo modena con i cerchi neri lucido![]()
![]()
Cmq non ti ho avvertito per il semplice fatto che ci sono passato alle 6 meno 10 del mattino e non penso che ne saresti stato particolarmente felice.![]()
Cmq se ci ripasso è sicuramente ad orari più umani e, in quel caso, ti piemmo () qualche giorno prima e un caffè lo prendiamo ben volentieri

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.