German engeneering in da house

Polo82 ha scritto:...riesumo il post per chi ancora non avesse descritto la propria professione (vero omonimo?) e per chi è curioso di sapere quella degli altri
te ke fai omonimo?? già ne hai parlato in qst post?
(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

Polo82 ha scritto:...ho aperto io il post e non ho vi ho scritto della mia occupazione; anch'io lavoro nel campo della telefonia e più precisamente sono impiegato network al centro di gestione rete di una nota compagnia telefonica ormai non più italiana.
Mi occupo di costruzione rete e gestione guasti degli apparati che gestiscono il traffico telefonico, tutto rigorosamente al PC...infatti sono loggato tutto il giorno sul nostro bellissimo forum!![]()

(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:...ho aperto io il post e non ho vi ho scritto della mia occupazione; anch'io lavoro nel campo della telefonia e più precisamente sono impiegato network al centro di gestione rete di una nota compagnia telefonica ormai non più italiana.
Mi occupo di costruzione rete e gestione guasti degli apparati che gestiscono il traffico telefonico, tutto rigorosamente al PC...infatti sono loggato tutto il giorno sul nostro bellissimo forum!![]()
ah ecco...scusa...!ti piace cm lavoro?
...vedremo che fare
NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:...ho aperto io il post e non ho vi ho scritto della mia occupazione; anch'io lavoro nel campo della telefonia e più precisamente sono impiegato network al centro di gestione rete di una nota compagnia telefonica ormai non più italiana.
...non mi dispiace...non mi è mai pesato andare a lavorare in nessuno dei 4 lavori che ho cambiato ma mi lamento dello stipendio basso e delle continue turnazioni H24 che ti sballano la vita...vedremo che fare
immagino la rottura nel lavorare di nottequando riprendo a fare reperibilità so già ke sarà una grandissima rottura di scatole! ..specialmente le kiamate alle 4 del mattino x backup falliti

Polo82 ha scritto:NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:...ho aperto io il post e non ho vi ho scritto della mia occupazione; anch'io lavoro nel campo della telefonia e più precisamente sono impiegato network al centro di gestione rete di una nota compagnia telefonica ormai non più italiana.
...non mi dispiace...non mi è mai pesato andare a lavorare in nessuno dei 4 lavori che ho cambiato ma mi lamento dello stipendio basso e delle continue turnazioni H24 che ti sballano la vita...vedremo che fare
immagino la rottura nel lavorare di nottequando riprendo a fare reperibilità so già ke sarà una grandissima rottura di scatole! ..specialmente le kiamate alle 4 del mattino x backup falliti
...quando riuscirò ad uscire dai turni mi spetterà la reperibilità...sono predestinato

(sempre x colpa altrui
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.