Andrea 6r ha scritto:magico81 ha scritto:Gabbarusso ha scritto:Odio la gente che ti parcheggia attaccato anche se è tutto vuoto
Io odio ancora di più quelli che con tutto vuoto mettono la macchina a cavallo di due posti...
io per non dare fastidio e prendere due posti,tipo all'università arrivo presto e la metto che almeno una delle due fiancate è riparata e almeno da un lato mi salvo,l'altro come un matto lo controllo e poi vado via

Gabbarusso ha scritto:Come hai già detto potremmo andare avanti all'infinito, a mio parere la civiltà si misura con la purezza dei pensieri e non con la privazione di un'istinto, ma sono pareri che scindono dalla leggerezza di questa discussione, si dovrebbe forse aprire la sezione "ragionamenti filosofici time". Personalmente vedo una netta distinzione tra rubare il posto ad un'invalido e prenderne due, la mia "ignoranza indotta per difesa dell'auto" non arriverebbe mai a tanto.

MyEvo ha scritto:Ragazzi, mi era sfuggito il tutto.
Apprezzabile il tema di discussione e le modalità con cui viene svolto il confronto. Personalmente avrei il mio pensiero a riguardo anche io, ma restiamo in tema che è meglio! Se vi va di parlarne altrove aprite pure un post, nessun problema! :D

Siamo rientrati IT? 

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.