nandrocorse ha scritto:di sicuro la polo nn sara la mia prossima macchina..se devo comprarmi quella polo nuova me compro un golf 3 o 2 se nn la prima

NostoneTDI ha scritto:nandrocorse ha scritto:di sicuro la polo nn sara la mia prossima macchina..se devo comprarmi quella polo nuova me compro un golf 3 o 2 se nn la prima
Quoto! magari una golf I

nandrocorse ha scritto:bo piu passa il tempo piu sono convinto ke la polo piu bella restera la 6n2

Pigno ha scritto:nandrocorse ha scritto:bo piu passa il tempo piu sono convinto ke la polo piu bella restera la 6n2
io sono innamorato solo della 9n3![]()

nandrocorse ha scritto:di sicuro la polo nn sara la mia prossima macchina..se devo comprarmi quella polo nuova me compro un golf 3 o 2 se nn la prima

giangiuGTI ha scritto:nandrocorse ha scritto:di sicuro la polo nn sara la mia prossima macchina..se devo comprarmi quella polo nuova me compro un golf 3 o 2 se nn la prima
sinceramente non riesco a vedere il nesso logico tra comprare una compatta di ultima generazione.... e un pezzo di antiquariato... si comprano per motivi diversi alessà!!
la golf te la prendi per rifarla a nuovo curarla come una figlia e via dicendo... uno la nuova polo la compra per esigenza...per gusto... quella fa diventare vecchie le nostre che a loro volta fecero diventare vecchie le precedenti... poi che piaccia o meno.. e un altro discorso!
Per il resto quoto quello che hai detto 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.