mattdj ha scritto:mikko ha scritto:ragazzi io dovrei acquistare una polo highline con radio rcd 510...però siccome trovo ingiusto che questa radio costi il doppio su polo rispetto a golf pensavo di ordinare l'auto con rmt 100 (che dovrebeb avere 6 casse e i comandi al volante se li ordino) e poi sostiuirla con una rcd 510 acquistata da me..dite che si puo sostituire tranquillamente? e i comandi al volante rimangono? e se volessi i sensori di parcheggio dite che sia una cosa semplice configurare poi l'rcd 510 per visualizzarli sullo schermo?? aspetto vostri consigli e vostre esperienze
ciao, innanzitutto purtroppo ho scoperto (a mie "spese") che la rmt100 ha solo 4 casse, i due woofer davanti e 2 dietro.. niente tweeter.. e ho saputo inoltre che non è predisposta per montare dei tweeter.. quindi, se vuoi 6 casse, o prendi la 310 (che costa troppo) oppure te la prendi senza radio (che comuqnue credo abbia 4 casse per forza) e poi fai tu il resto, rns e tweeter! per quanto riguarda difficoltà di configurazione non so, così come non sono sicuro dei comandi al volate..

mikko ha scritto:mattdj ha scritto:mikko ha scritto:ragazzi io dovrei acquistare una polo highline con radio rcd 510...però siccome trovo ingiusto che questa radio costi il doppio su polo rispetto a golf pensavo di ordinare l'auto con rmt 100 (che dovrebeb avere 6 casse e i comandi al volante se li ordino) e poi sostiuirla con una rcd 510 acquistata da me..dite che si puo sostituire tranquillamente? e i comandi al volante rimangono? e se volessi i sensori di parcheggio dite che sia una cosa semplice configurare poi l'rcd 510 per visualizzarli sullo schermo?? aspetto vostri consigli e vostre esperienze
ciao, innanzitutto purtroppo ho scoperto (a mie "spese") che la rmt100 ha solo 4 casse, i due woofer davanti e 2 dietro.. niente tweeter.. e ho saputo inoltre che non è predisposta per montare dei tweeter.. quindi, se vuoi 6 casse, o prendi la 310 (che costa troppo) oppure te la prendi senza radio (che comuqnue credo abbia 4 casse per forza) e poi fai tu il resto, rns e tweeter! per quanto riguarda difficoltà di configurazione non so, così come non sono sicuro dei comandi al volate..
mannaggia..senza radio vw però difficilmente si potranno mettere i comandi al volante..cioè l'importante è che siano precablati i cavi sia per i sensori sia per i comandi..in caso contrario la vedo un po' ostica come cosa da fare aftermarket..

blackwater92 ha scritto:Ragazzi...
1.2 TSI 105cv o 1.6 TDI 90cv???![]()

leonedellostretto ha scritto:blackwater92 ha scritto:Ragazzi...
se puoi vai di 1.6 TDI se vuoi rispermiare un pò prendi il tsi

blackwater92 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:blackwater92 ha scritto:Ragazzi...
se puoi vai di 1.6 TDI se vuoi rispermiare un pò prendi il tsi
Perchè mi consiglieresti il TDI? :)

blackwater92 ha scritto:Ragazzi...

leonedellostretto ha scritto:sono di parte perche io ho il 1.6 tdi
leonedellostretto ha scritto:poi lo vedo molto più robusto il 1.6 rispetto al 1.2v...
) mentre il tdi ha un'ottima coppia, consumi, e ipotetica robustezza...non so proprio
grazie comunque per la risposta 

dave75 ha scritto:blackwater92 ha scritto:Ragazzi...
Vai tranquillo sul 1.2 Tsi e' un bel motore che spinge gia' dal basso anche in sesta e tra l'altro anche con una certa rombosita' (se ti piace).Per quanto riguarda i consumi la mia dopo una settimana e 320 Km fatti in citta' ha una media di 13,5 Km/l anche se penso che e' ancora troppo presto perche' l'auto e' ancora nuova.L'unico difetto per ora riscontrato e' lo sterzo un po' leggero alle alte andature per il resto bella macchina...veramente
XD

mattdj ha scritto:riguardo i cerchi semplicemente li vogliono tutti perchè costando circa 300 euro (...)

dylan2310 ha scritto:mattdj ha scritto:riguardo i cerchi semplicemente li vogliono tutti perchè costando circa 300 euro (...)
Davvero costano così poco?? Sul catalogo degli accessori aftermarket costano 694€...come mai?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.