cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

Re: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da MyEvo » martedì 20 marzo 2012, 18:51

magico81 ha scritto:Era solo perchè siccome avevo risposto stamattina e poi sono state dette altre cose ho ritenuto opportuno intervenire di nuovo.

Il motivo posso capirlo, ma se una cosa è fuori luogo, è fuori luogo anche la risposta. Vista la situazione è andata così...per cui ora la si chiude qui e stop, in altre occasioni il terzo sarebbe stato il richiamo e via.

magico81 ha scritto:Dai non possiamo fare finta che abbiamo avuto un piccolo incidente, abbiamo fatto la constatazione amichevole, ma tutti e due pensiamo di avere ragione? Anche questa è una cosa degli altri automobilisti che fa arrabbiare no? Che a sbagliare siano sempre gli altri :003 Siamo rientrati IT? :003

Fuori da questo post potete anche andare per vie legali (per restare in tema di incidenti) Scherzi a parte, finita qui per tutti e tre.

Gabbarusso ha scritto:Quoto, è stato un classico incidente da rotonda e non mi ero accorto che il vigile vestito di verde avesse ordinato di liberare l'area :003

:023 ora l'avete visto armato di paletta e fischietto! :003
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » martedì 20 marzo 2012, 19:06

:023 ricevuto forte e chiaro! quindi tornando IT...
    non sopporto quelli che fanno i fenomeni e superano in curva... soprattutto se dall' altra parte della curva arrivo io! :013
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » martedì 20 marzo 2012, 19:13

Bigno82K ha scritto::023 ricevuto forte e chiaro! quindi tornando IT...
    non sopporto quelli che fanno i fenomeni e superano in curva... soprattutto se dall' altra parte della curva arrivo io! :013

Perchè, quelli che invece provano a superarti mentre svolti a sinistra anticipando la svolta?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » martedì 20 marzo 2012, 19:25

Avete sicuramente ragione, ma in montagna mi capita di vedere di quei casi umani (es Serie 3, frenata ad ogni santa curva e tirata sui rettilinei), che l'unica, ovviamente previa presa visione che non arriva nessuno (e i casi in cui lo si può fare sono rarissimi effettivamente) è superarli arrivandoci insieme o quasi sulla curva.

Io non tollero quelli che si affiancano al semaforo con la preselezione e poi per magia mettono la freccia...tutte le volte provo a rifarmi fare il muso ma nulla :(
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort

da magico81 » martedì 20 marzo 2012, 19:28

MyEvo ha scritto:Avete sicuramente ragione, ma in montagna mi capita di vedere di quei casi umani (es Serie 3, frenata ad ogni santa curva e tirata sui rettilinei), che l'unica, ovviamente previa presa visione che non arriva nessuno (e i casi in cui lo si può fare sono rarissimi effettivamente) è superarli arrivandoci insieme o quasi sulla curva.

Io non tollero quelli che si affiancano al semaforo con la preselezione e poi per magia mettono la freccia...tutte le volte provo a rifarmi fare il muso ma nulla :(

Soprattutto sulla seconda cosa che dici, ogni tanto trovi qualcuno che alza la mano per chiedere scusa e in quel caso magari non è della zona e ha sbagliato corsia (a me è capitato qualche volta in città che non conoscevo e ho sempre alzato la mano per chiedere scusa/ringraziare). Ma nel 99% dei casi è solo er saltarsi una coda.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » martedì 20 marzo 2012, 19:34

No no certo, io nella zona di monza tipo. Li hanno le preselezioni per tutto. Cominciano 25km prima, e non lo sai. Io tra l'altro sto pure attento, prima di imprecare se c'è o meno la striscia tratteggiata prima o meno. Tra l'altro ho notato che statisticamente chi fa ste cose è uno con l'A4.
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 20 marzo 2012, 19:37

io oggi stavo per stendere uno in moto :013 svolta a destra che immette su di un ponte stretto, macchine ferme sul ponte, vado per svoltare e questo fenomeno mi sorpassa da sinistra e mi taglia la strada mentre io stavo già svoltando... ho dovuto inchiodare per non farlo incastrare tra me e le altre auto ferme sull'incrocio :011 :021
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » martedì 20 marzo 2012, 19:40

Fenomeno! ^^
    A visto che aggiungiamo le due ruote...i ragazzini che non hanno ancora capito che non hanno una moto, per cui tendenzialmente, se il tragitto è abbastanza lungo da raggiungere e superare i 50km/h e non avere un semaforo dopo 100 metri, sarebbe carino si spostassero col loro motorino.
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    Contatta:

da Federicodrdpro » martedì 20 marzo 2012, 19:54

Beh, se vogliamo parlare di moto/motorini la situazione diventa molto delicata :003
    Con l'arrivo dell'estate le strade si stanno riempiendo di 14enni che si muovono a gruppo con i motorini e sono dei pazzi alla guida, le sto vedendo di tutti i colori! Tagliano la strada dappertutto. L'altro giorno li avevo dietro, esco da una rotatoria e quello davanti a me inchioda, io freno gradualmente e uno mi si è quasi appiccicato dietro, ha avuto il tempo di schivarmi andando nell'altra corsia e tutto il gruppetto poi lo ha seguito. Senza considerare che l'ultimo era senza targa :011

Ora, ho avuto anche io una moto 50, ammetto che qualche cazzatella spesso l'ho fatta anche io. Ma girare senza rendersi conto di certi pericoli..
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » martedì 20 marzo 2012, 19:55

No ma è quello....ne abbiamo abusato tutti, e tutti non credo saremo degli stinchi di santo alla guida però...quando è troppo. Che poi in motorino si ammazzano solo loro.
  • luchetto90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: wolkswagen polo
    nome: Luca
    Contatta:

da luchetto90 » giovedì 26 aprile 2012, 1:05

chi ti taglia la strada quando hai la precedenza, oggi per poco non spacco la faccia a un cretino con un furgone :013
    donk3
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 19
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 tdi 90cv
    moto: YAMAHA TDM 850
    nome: Ant
    Contatta:

R: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da donk3 » giovedì 26 aprile 2012, 8:51

Odio e ribadisco odio alcuni autisti di pullman, almeno 3 o 4 della mia citta, perché fortuna per lui che non avevo ancora la mia bella bimba (polo) ma la fiat uno, xke mentre procedevo sulla super strada a velocista di 120 km/h circa mentre mi accingevo a strapparlo con la FRECCIA e con relativo lampeggio degli abbaglianti, lui ha deciso bene di sorpassare un altra auto che era d'avanti a lui senza freccia e soprattutto senza guardare lo specchietto. Risultato?
    Io che mi stringo per non rimanere schiacciato dal pullman, finisco x toccare il guardrail, appena lo tocco l'auto tira a destra velocemente, controsterzo e il risultato e io fermo su una superstrada in testacoda...lui neanche si era accorto di me...mi sono spostato immediatamente e ringrazio che nessuno auto è passata in quel momento...non ho potuto neanche rincorrerlo perché andava molto veloce e la mia uno non c'è la faceva...i danni stranamente non c'erano, sul lato sinistro solo un graffio da bruciatura di 3 cm....una fortuna come mi è andata...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk