Ragazzi,
mi avete fatto tante domande su questi tre fari qui sul forum e anche nei messaggi privati
FARI1
http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.1.14.482.4K2auJ&id=20773571246FARI2
http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.1.14.118.4K2auJ&id=18668374396FARI3
http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.1.14.85.4K2auJ&id=20808591171Io non sono un bravo meccanico...tecnico...etcetc
quindi vi scrivo qui i feedback dei cinesi, acquirenti cinesi che hanno già comprato dai questi venditori (che sono tutti bravi,tranne il FARI1 perchè ancora non mi ha risposto,ma vedo che ha due brillanti posso dire che uno bravo) questi fari.
FARI 1
Luci installate, e l'aspetto è molto bello, molto tirare il vento, vicino tangente luce bello. Molto più luminoso delle luci originali, pena l'aggiornamento ~
HA COMPRATO: gruppo ottico (ballast lampada allo xeno)
Wenxi ...
Qualcosa di molto buono, buon aspetto · logistica di carico è anche molto veloce, non si sente abbastanza luce brillante, soprattutto a LED è molto scuro, luci installato e il capo ha detto ci sono graffi difetti chiesto il boss come fare, ha detto di non sapere come fare, dato nella valutazione
pbb71
Consegna Ieri è tornato in serata per i client installati, il cliente è soddisfatto con la descrizione, l'obiettivo è obiettivo Q5, è quello di forzare la lampadina utilizza OSRAM D3S con obiettivo Q5, effetto di illuminazione è molto soddisfacente, meglio del previsto molto, il taglio di formazione di linea chiaro, di zavorra non è un nuovo pezzi di scarto, tranne la luminosità del LED è leggermente scarsa, in generale, molto soddisfatto.
FARI 2
prodotto è molto bello, più prepotente di quello della vettura originale, e
Logistica e la consegna è anche molto veloce, grazie al tesoriere delle istruzioni di installazione
HA COMPRATO: faro singolo con LED, Xeno attivi con neve Wright + zavorra interna
FARI 3
Faro tangente è molto chiaro, secondo il venditore ha detto con OSRAM fonte di luce (configurazione di fabbrica), veramente buono per iniziare velocemente. Un altro ha detto, il servizio del venditore è a posto, l'imballaggio è anche molto buona, consegna veloce!
HA COMPRATO: lampada nuda
Iscritto ID 321
Faro è molto bello, di qualità molto buona, le lacrime bello bello, molto chiaro fari tangenti, lampada allo xeno iniziano veramente veloce, 1,2 secondi per avviare completamente, ci GTI modelli temperamento troppo! È una luce molto buona, acquistare chiaro o questo buono, il servizio venditore davvero non ha avuto da dire, roba confezionato molto bene.
HA COMPRATO: Kit di montaggio (Yuen Long Osram dato lampada allo xeno.)
tehen ...
3 ore scricchiolio proprio a casa, chiamare il proprietario. Il proprietario è molto attenta a rispondere, buona lode. Sono anche molto belli!
HA COMPRATO:Kit di montaggio (Yuen Long Osram dato lampada allo xeno.)
Vorrei spiegarvi dove potete vedere tutti i feedback dei acquirenti cinesi di ogni prodotto. Perchè quest'ultimo acquirente ha scritto (scusate che non vi do una traduzione perfetta in italiano) che ha installato i fari durante 3 ore a casa sua con il venditore al telefono. e anche ha messo le foto che vi vorrei far vedere. allora guardate i FARI 3, vicino dal foto del prodotto potete vedere 2 opzioni arancione e blu. sotto l'opzione arancione potete vedere scritto in cinese 评价详情(3). li ci sono i feedback con le foto.