m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto: oramai vedere una Porsche 911 Carrera 4S è più semplice che non vedere una polo cross
Io la Polo Cross non sono mai riuscito a vederla in vita mia... neanche nei concessionari
io ne ho viste parecchie

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto: oramai vedere una Porsche 911 Carrera 4S è più semplice che non vedere una polo cross
Io la Polo Cross non sono mai riuscito a vederla in vita mia... neanche nei concessionari

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto: oramai vedere una Porsche 911 Carrera 4S è più semplice che non vedere una polo cross
Invece io la prima l'ho vista ieri notte nel parcheggio della stazione di Pescara centrale, bellissima nera e nuova di pacca

Murdok ha scritto:pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Io la Polo Cross non sono mai riuscito a vederla in vita mia... neanche nei concessionari
Invece io la prima l'ho vista ieri notte nel parcheggio della stazione di Pescara centrale, bellissima nera e nuova di pacca
e con i 17

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto: oramai vedere una Porsche 911 Carrera 4S è più semplice che non vedere una polo cross
io ne ho viste parecchie

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:
e con i 17
![]()
![]()

m2312l ha scritto:Altro Gallardo stamattina, questa volta bianco con i cerchi titanio e le pinze gialle
Facci qualche foto ogni tanto
Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Altro Gallardo stamattina, questa volta bianco con i cerchi titanio e le pinze gialle
ma le becchi tutte tuFacci qualche foto ogni tanto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.