

quante belle soddisfazioni mi ha dato e mi darà


angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:oggi la mia poletta compie il suo primo compleanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quante belle soddisfazioni mi ha dato e mi darà
![]()
auguri poletta mia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()








nasa24 ha scritto:tanti auguri alla poletta




fabi3tto ha scritto:è oggi fa 1 anno anche la mia, ma da che c'è l'ho io![]()
gli altri 6 li ha trascorsi quasi tutti con mio padre ..
e fanno un anno anche gli xeno perche la prima cosa che gli faci montare fu quello
anche alla tua

Robbie_9n3 ha scritto:fabi3tto ha scritto:è oggi fa 1 anno anche la mia, ma da che c'è l'ho io![]()
gli altri 6 li ha trascorsi quasi tutti con mio padre ..
e fanno un anno anche gli xeno perche la prima cosa che gli faci montare fu quello
e allora![]()
anche alla tua
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.