GermanMike89 ha scritto:luens ha scritto:quei cerchi li monta il mio vicino sul 3.0d..dovrebbero essere da 20 o 21..
german prova a farti un giretto a porto cervo...una volta con un amico non finivamo più di contare i cayenne...
eh immagino... in sardegna ci sono stato da piccolo, poi non ci sono più tornato.. comunque fra cayenne e x6 io preferisco decisamente l'x6.. il cayenne non mi dice nulla
luens ha scritto:come non quotarti..
Passion ha scritto:ari quoto...

GermanMike89 ha scritto:L'altro giorno ho incrociato una GT-R... Mi sono messo a urlare e gesticolare in macchina!E' incredibile, sembra un drago, impressionante, sono rimasto a bocca aperta per 5 minuti mentre guidavo

Simo Polo GTI ha scritto:Pigno ha scritto:GermanMike89 ha scritto:L'altro giorno ho incrociato una GT-R... Mi sono messo a urlare e gesticolare in macchina!E' incredibile, sembra un drago, impressionante, sono rimasto a bocca aperta per 5 minuti mentre guidavo
ti posso capire, ne è passata una settimana scorsa in pieno centro città a fuoco, sentivo qualcosa arrivare dal suono sembrava una Ferrari poi è passata la gtr griga almeno a 100kmh![]()
Vorrei avere i vostri occhi....
Voglio vederla dal vivo!!!!!!!!!!!!!

giangiuGTI ha scritto:il cugino della mia ragazza...che io non conosco e lei non frequenta abita in un paese vicino a sassari...e oltre a possedere un rs4 ultima serie grigia che ho fotografato per strada e messo in questa sezione...ha una GTR della nissan da 2 mesi... beato lui!!! e lo stesso tipo che vendeva il kit brembo su ebay 1 anno fa..
Beato lui!
lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:luens ha scritto:quei cerchi li monta il mio vicino sul 3.0d..dovrebbero essere da 20 o 21..
german prova a farti un giretto a porto cervo...una volta con un amico non finivamo più di contare i cayenne...
eh immagino... in sardegna ci sono stato da piccolo, poi non ci sono più tornato.. comunque fra cayenne e x6 io preferisco decisamente l'x6.. il cayenne non mi dice nullaluens ha scritto:come non quotarti..Passion ha scritto:ari quoto...
Io invece vado controcorrente, l'X6 non lo posso proprio vedere (come i Suv in generale) ma tra i due Cayenne a vita

Pigno ha scritto:in tangenziale ho beccato due Ypsilon entrambe rosa e azzurro confetto![]()
non le posso vedere

angelo9n3 

angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.