*PaBloS* ha scritto:
ee marcolì!! il telefonino quello è aahahahah
va bhe dai si fa quel che si puo

*PaBloS* ha scritto:
ee marcolì!! il telefonino quello è aahahahah
va bhe dai si fa quel che si puo

*PaBloS* ha scritto:esatto!!!!!!!!
xo sei un scortese lo stesso aaahahhaha

Pigno ha scritto:ieri all'autodromo di franciacorta giornata di beneficenza, guardate che mezzi!!![]()
![]()
![]()
http://www.insiemeperunsorriso.it/fotogallery/edizione_2010/insieme/01.html
questa è per qualc'uno...![]()

Robbie_9n3 ha scritto:dopo l'R8 bianca di stamattina mi posso accontentare

Stiwy81 ha scritto:ne ho vista una anch'io oggi (nera), ma quella che spaccava di più è una di cui non conosco il nome, perchè... era un prototipo
assomigliava MOLTISSIMO alla serie 5 della bmw... sapete se per caso è previsto un nuovo modello? cazzarola non ho fatto nemmeno in tempo a fargli una foto... però era un macchinone gigantesco, nero nero e pieno di scotch

Stiwy81 ha scritto:ne ho vista una anch'io oggi (nera), ma quella che spaccava di più è una di cui non conosco il nome, perchè... era un prototipo
assomigliava MOLTISSIMO alla serie 5 della bmw... sapete se per caso è previsto un nuovo modello? cazzarola non ho fatto nemmeno in tempo a fargli una foto... però era un macchinone gigantesco, nero nero e pieno di scotch

Pigno ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ne ho vista una anch'io oggi (nera), ma quella che spaccava di più è una di cui non conosco il nome, perchè... era un prototipo
se riesci a fare una foto a dei prototipi con su le coperture nere "al volante" le paga fino a 500€ in carburante per pubblicarle

Simo Polo GTI ha scritto:Pigno ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ne ho vista una anch'io oggi (nera), ma quella che spaccava di più è una di cui non conosco il nome, perchè... era un prototipo
se riesci a fare una foto a dei prototipi con su le coperture nere "al volante" le paga fino a 500€ in carburante per pubblicarle
davvero???
Io le vedo tutti i giorni...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.