donk3 ha scritto:Odio e ribadisco odio alcuni autisti di pullman, almeno 3 o 4 della mia citta, perché fortuna per lui che non avevo ancora la mia bella bimba (polo) ma la fiat uno, xke mentre procedevo sulla super strada a velocista di 120 km/h circa mentre mi accingevo a strapparlo con la FRECCIA e con relativo lampeggio degli abbaglianti, lui ha deciso bene di sorpassare un altra auto che era d'avanti a lui senza freccia e soprattutto senza guardare lo specchietto. Risultato?
Io che mi stringo per non rimanere schiacciato dal pullman, finisco x toccare il guardrail, appena lo tocco l'auto tira a destra velocemente, controsterzo e il risultato e io fermo su una superstrada in testacoda...lui neanche si era accorto di me...mi sono spostato immediatamente e ringrazio che nessuno auto è passata in quel momento...non ho potuto neanche rincorrerlo perché andava molto veloce e la mia uno non c'è la faceva...i danni stranamente non c'erano, sul lato sinistro solo un graffio da bruciatura di 3 cm....una fortuna come mi è andata...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Oddio io sarei morta di paura
Sul serio non ti ha nemmeno visto? Allucinante... Io alle volte in autostrada temo che i camionisti siano distratti o poco coscienziosi e presto molta attenzione per evitare di ritrovarmi il guardrail come collana! Meno male che stai bene, sei stato molto fortunato