m2312l ha scritto:Che fine ha fatto lo stemmino sui cerchi Gian?

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Che fine ha fatto lo stemmino sui cerchi Gian?
infatti manca!!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Che fine ha fatto lo stemmino sui cerchi Gian?
infatti manca!!
LOSTEmmino

gringo14 ha scritto:Ragazzi, domenica sera sono atterrato con la mia poletta a Polignano a mare, ridente cittadina in provincia di Bari, fra l'altro molto vicina al mio paese, beh lì ho incrociato una Polo 9n3 nera perla 5 porte confortline con i fari Xeno!!![]()
Chi sarà stato mai questo individuo? Se sei sul forum parla, o taci per sempre!!!

nandrocorse ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, domenica sera sono atterrato con la mia poletta a Polignano a mare, ridente cittadina in provincia di Bari, fra l'altro molto vicina al mio paese, beh lì ho incrociato una Polo 9n3 nera perla 5 porte confortline con i fari Xeno!!![]()
Chi sarà stato mai questo individuo? Se sei sul forum parla, o taci per sempre!!!
io ci so stato mi sa con menico e beth a polignano ma un po di tempo fa
e poi mia polo si riconosce

ma non me ne sono mai interessato molto...tanto aspetto il risarcimento dall'anas... e cambio tutti e 4 i cerchi... le foto le abbiamo fatte post montaggio...ne ho anche altre...ora le metto nella giusta sezione...
Peccato il tempo...è stato brutto tutta la giornata...però un giretto l'abbiamo fatto...e siamo andati a mangiare qualcosina insieme alla sera...!
...e ho un altro mesetto scarso di tempo per riuscirla a convincere...!
ma a monza ci sarà l'occasione per poterne scattare un bel pò...e tutti insieme..! 

vero...
ma come ha detto Fabio ci rifaremo a Monza (speriamo che venga anche la sua ragazza Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.