il_pecchia ha scritto:è davvero un autoblindo ... qui ce n è un paio neri e bianchi e è veramente troppo esagerato ...... ovviamente va come le palline e suppongo sia anche stracomodissimo
Sul fatto che sia comodo ci scommetto, è enorme!!!

il_pecchia ha scritto:è davvero un autoblindo ... qui ce n è un paio neri e bianchi e è veramente troppo esagerato ...... ovviamente va come le palline e suppongo sia anche stracomodissimo

poveri loro con questa crisi

Pigno ha scritto:sabato non so se c'era un raduno di Ferrari in zona ma in un pomeriggio ho incrociato per strada 2 f430 rosse, una 430 scuderia azzurro chiaro e un altra 430 bianca con i cerchi simili BBS nero lucido e il bordo cromato![]()
Dopo un po' nn le contavo neanche più!!

Jack Maven ha scritto:Pigno ha scritto:sabato non so se c'era un raduno di Ferrari in zona ma in un pomeriggio ho incrociato per strada 2 f430 rosse, una 430 scuderia azzurro chiaro e un altra 430 bianca con i cerchi simili BBS nero lucido e il bordo cromato![]()
Nn ti dico io a milano sabato quante ne ho viste!!!!![]()
![]()
Dopo un po' nn le contavo neanche più!!

Pasq21 ha scritto:
No è che c'è grossa crisi....qua non sappiamo più quanto stiamo andando su questa tera, quanto siamo facendo... ti chiedi i come dove..? i cosa quando..? i perchè chi..? e miagoli nel buio...........

il_pecchia ha scritto:oggi ho visto la Scirocco R in concessionario![]()
....è veramente splendida però io non la comprerei mai nera come quella che era li![]()
![]()

Jack Maven ha scritto:il_pecchia ha scritto:oggi ho visto la Scirocco R in concessionario![]()
....è veramente splendida però io non la comprerei mai nera come quella che era li![]()
![]()
se me la dovessero regalare la accetterei volentieri anche nera!!!! hihihihihi

lucabi ha scritto:A me piace troppo blu la Scirocco
, oppure la 6R rossa e via dicendo!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.