31° 

Polo82 ha scritto:Anche oggi ho dovuto accendere il clitorizzatore

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Anche oggi ho dovuto accendere il clitorizzatore

Polo82 ha scritto:Si ma l'ho appizzato quando ero già nel lungo rettilineo che mi porta fin quasi al lavoro, avelocità costante, ventola sull'1 con ricircolo attivato![]()
![]()
...me la sono cavata con un modesto 23,6km/l su parziale di 25km

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Anche oggi ho dovuto accendere il clitorizzatore
Si ma l'ho appizzato quando ero già nel lungo rettilineo che mi porta fin quasi al lavoro, avelocità costante, ventola sull'1 con ricircolo attivato![]()
![]()

Altrimenti che cavolo li ho spesi a fare i soldi per il climatizzatore?

Stiwy81 ha scritto:incredibile..... se non ti avessi visto di persona, affermerei che hai le mani attaccate alle spalle![]()

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Si ma l'ho appizzato quando ero già nel lungo rettilineo che mi porta fin quasi al lavoro, avelocità costante, ventola sull'1 con ricircolo attivato![]()
![]()
incredibile..... se non ti avessi visto di persona, affermerei che hai le mani attaccate alle spalle![]()

TINO85 ha scritto:caldo caldo caldo mannaggia vabbè speriam che la perturbazione che arrivà porti un pò di fresco...
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.