) e ora vuole passare ad una cooperD che tra l'altro ha un motore pegout ti prego fermalo

) e ora vuole passare ad una cooperD che tra l'altro ha un motore pegout ti prego fermalo

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:oooooommmiiiiioooooddddddiiiioooo vuole passare dall's3 alla mini cooper D no fermalo..... quel 1.8 t è un gioiello della tecnologia è stato montato sui migliori modelli Vw-Audi (polo compresa) e ora vuole passare ad una cooperD che tra l'altro ha un motore pegout ti prego fermalo
![]()

certo posso capire (anche se nn lo concepisco) se prendesse la cooper s, ma cooper diesel con motore 1.6 del gruppo psa,proprio 

YuriFI ha scritto:quoto. anzi prima che cambi la s3,staccagli il motore e scambialo con la tua polo. poi può anche prendere la mini!certo posso capire (anche se nn lo concepisco) se prendesse la cooper s, ma cooper diesel con motore 1.6 del gruppo psa,proprio

YuriFI ha scritto:quoto. anzi prima che cambi la s3,staccagli il motore e scambialo con la tua polo. poi può anche prendere la mini!certo posso capire (anche se nn lo concepisco) se prendesse la cooper s, ma cooper diesel con motore 1.6 del gruppo psa,proprio

giangiuGTI ha scritto:e si anche la s condivide il motore con la 206/7...
cmq i 3 km/l si possono fare eccome...

alexk.85 ha scritto:anche una mia amica ha l'audi s3... e pensare che ha la patente da meno di un anno ed è in giro con 225cv...
quando la rivedo le propongo uno scambio di motore... ahah

ce vole lil manico bello pesante 
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.