GermanMike89 ha scritto:scusate ragazzi come faccio a trasferire i soldi dalla postepay a paypal?

kynyo ha scritto:ma ancora dovete capirlo ke viviamo in un paese di ladri!!!
purtroppo hai ragione 
angelo9n3 

,ma questa data coincide anche con la scadenza dell'assicurazione
,ormai come ogni hanno devo cambiare assicurazione ,visto che puntualmente ogni volta tutte le assicurazioni non abbassano mai il premio,stranamente ci sono aumenti ogni anno,dico io non ho mai fatto un 'incidente è ogni volta devo cambiare assicurazione per pagare di meno
,4 assicurazioni in 7 anni che media.guarda te che vita bisogna fare per pagare qualcosa in meno

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:kynyo ha scritto:ma ancora dovete capirlo ke viviamo in un paese di ladri!!!
![]()
purtroppo hai ragione

fantastica non l'avevo ancora vista con il tetto nero apribile... doveva essere sicuramente ful optional per avere solo all'esterno tutte quelle cose...semplicemente stupenda...

luens ha scritto:oggi succede che... avevo un po di fretta e stavo camminando abbastanza.. sui 160... ad un certo punto mi vedo fare gli abbaglianti nello specchietto, all inizio penso 'quanto cavolo vuole correre?' cmq mi lascio sorpassare e con stupore vedo che era una scirocco bianca, tetto nero(aperto) xeno e cerchi da 18 o 19...2.0TSI![]()
![]()
fantastica non l'avevo ancora vista con il tetto nero apribile... doveva essere sicuramente ful optional per avere solo all'esterno tutte quelle cose...semplicemente stupenda...

vatti a vede cm sono ridotte quelle di gian... vabbè magari te nn hai la potenza di gian ma cmq sono pessime 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.