Robbie_Polo_9n3 ha scritto:lascia perde le pirelli pzero nero![]()
vatti a vede cm sono ridotte quelle di gian... vabbè magari te nn hai la potenza di gian ma cmq sono pessime
credo che gian sia uno un po come me e elio :P

vatti a vede cm sono ridotte quelle di gian... vabbè magari te nn hai la potenza di gian ma cmq sono pessime

:highline, nera, vetri oscurati e cerchi da 16'...purtroppo non avevo il cell e non ho potuto fotografarla, cmq l' unico neo è appunto il fatto di essere un pò altina, ma le foto accentuano questo aspetto...
VW Passion... ha scritto:Bene allora vada per le Sport maxx....![]()
Come quelle che ho sugli attuali cerchi!!!

giangiuGTI ha scritto:
angelo fai un preventivo con la genialloyd... io spendo il 12esima 820 euro l'anno!

angelo9n3 

giangiuGTI ha scritto:be anche a murdok le p zero nero si sono fatte a bolle... le ha dovute cambiare di corsa!!
cmq ieri succede che...
nella cassetta delle lettere ho trovato un invito a presentarmi dal giudice di pace per delle comunicazioni che mi riguardano...![]()
non ho mai commesso reati... ne ho contenziosi aperti...
l'unica cosa che mi viene da pensare e che quel truffatore che dichiarò nel 07 che l'avevo investito per farsi i soldi con la mia assicurazione stia provando per altre strade...
domani mattina vado a vedere di che si tratta...

Murdok ha scritto:
Per l'altra storia gian, se è sempre quel tizio per quella storia, questa volta fagli male davvero almeno avrà da dire qualcosa di vero

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.